R: [ROM][XXLK7] "The Italian Job" Series (26/12/12)
Immagina che la xxlk7 ha dei notevoli miglioramenti nella fluidità, prova la 0.3 appena puoi..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Anche io devo finire Word of Goo prima di flashare la tua nuova rom u.u.. Ho paura di perdere i dati e fare di nuovo tutti i livelli farebbe del male alla mia salute mentale u.u.. Comunque apprezzando il tuo lavoro passato e fiero di avere una rom Italiana, sono curioso di vedere il tuo tema Jb u.u.. Puoi postarmi qualche screen?! Che se mi garba faccio un backup dei dati del gioco e mi affido alla sorte u.u
Quote:
Originariamente inviato da
MrMat
Bella ROM, complimenti davvero mkel91.... :)
@Slade: ma non puoi farti il backup delle app con TitaniumBackup??? se si tratta di poche app indispensabili, anche la versione free fa il suo dovere..
Poi, controlla la cartella Android/data, alcuni giochi come SkiSafari salvano lì i loro dati.. io copio e incollo e dopo i wipe mi ritrovo i record etc... magari anche con WOG funge..
Non lo so, non vorrei davvero rischiare :(.. Quel gioco e' maledettamente complicato; vabbeh ma si tratta di aspettare un paio di giorni u.u..
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
fammi sapere slade9220
Ho deciso, devo fare comunque un fullwipe, mi si e' riavviato due volte da solo in un sol giorno (mai successo).. Domani pomeriggio che ho un po' di tempo aggiorno u.u.. Nel frattempo la scarico.. Domani notte ti do' le mie considerazioni
Solo una cosa, potresti spiegarmi (anche con un messaggioprivato) come attivo la zram con l'HD kernel 1.3 ? (quando la faccio dal terminale mi si resetta al riavvio)..
I riavvi non dipendono dalla mia rom, ma dal kernel, gli ex hanno questo problema, a causa di un bug nello sched, la zram é abilitata se installi la mia rom e usi l'hd kernel o l'ex kernel
Emh non c'e' il lettore musicale u.u