Perfetto, sarà messa sulla prossima Italian job al posto dell'attuale music player
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Perfetto, sarà messa sulla prossima Italian job al posto dell'attuale music player
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
slade9220 (04-04-13)
Su optimagazine dicono che il roll out è partito via ota anche in italia c'è da crederci??
Basta controllare su sammobile, anche se la prossima sarà la Grecia..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Mkel se posso suggerirti una cosa da fare nella prossima versione e' quella di spostare tutte le app nel preload per avere piu'spazio in /system per eventuali aggiunte di nuove app
slade ci avevo già pensato, poichè molti avevamo problemi con phone.apk e contacts.apk, decisi di lasciare almeno quelle apps in /system, è la prima release di JB, e sopratutto samsung ha cambiato un pò di cosette con questa versione, aspettate delle rom test nelle possime settimane della v0.7
Mkel ma esattamente quindi. Quanta ram dovrebbe segnarmi la cm8. E gia che ci sono. Si potrebbero aggiungere alla italian job le famose opzioni di movimento.. Visto che in GB c erano?
624 mb di ram.
bobbuz86 (04-04-13)
la mia banda e quella leaked cioe XXMB4,quale devo scaricare di file?
qualcuno puo rispondermi? :c
devi scaricare da sammobile la nuova XXMC8, mettere quella con odin e poi la italian job v0.6