Non sono passato alla 1.2 perché non ho avuto tempo purtroppo e ormai che siamo vicini alla nuova IJ aspetto! Mi sembra di aver letto qualche post indietro che non sarà prevista l'inversione delle memorie, è confermato?
Non sono passato alla 1.2 perché non ho avuto tempo purtroppo e ormai che siamo vicini alla nuova IJ aspetto! Mi sembra di aver letto qualche post indietro che non sarà prevista l'inversione delle memorie, è confermato?
confermo, sarà previsto come add-on
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
si è per quel motivo, lo trovo molto più reattivo con le sd non invertite sul kernel stock, vi spiego perchè non sta uscendo nulla: poichè 3 giorni fa sono usciti dei sorgenti puliti, senza bug del deep sleep, sto aspettando che hafdizduddin ricompili il kernel con questi sorgenti, in modo da rivalutare la situazione delle sd con il suo kernel, vorrei inserirlo nella prossima itj..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
asdroid (04-07-13),VoradorVrs (04-07-13)
Originariamente inviato da mkel91
Ma le sorgenti pulite non ho mai capito le rilascia periodicamente Samsung? E a cosa servono esattamente? Scusa le domande OT posso benissimo andare a cercare su google
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ma per la versione tedesca niente ij?vorrei provarla anche, oppure posso installare lo stesso la room?
Aspetto anche io notizia dell'uscita della nuova IJ![]()
tranquilli, non manca tanto :P
penso che hafdizduddin rilascerà presto il suo nuovo kernel
Ultima modifica di mkel91; 06-07-13 alle 18:30
igor34 (06-07-13),marcomel (06-07-13),NECROpotence (06-07-13)
piccolo regalino come promesso...
edit:link rimosso
è una rom test, non ancora definitiva..
Ultima modifica di mkel91; 07-07-13 alle 17:14
Neocrist18 (07-07-13),slv96 (07-07-13),yurai.94 (07-07-13)