Hai scaricato la recovery temporanea?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai scaricato la recovery temporanea?
ho scaricato il primo link che dice su otalian job poi l aosp non mi spunta nessun download mi apre solo la pagina che dice che qualsiasi cosa che puo succedere al telefono nn si prende la responsabilita
Allora, la versione aosp é semplicemente una versione diversa della ROM, per poter installare devi scaricarti la recovery provissoria, la trovi nella sezione modding..
Gianluca, forse con questo video capirai meglio il procedimento
Ciao a tutti....ho un problema...il cell non mi fapassare più le app nella scheda sd dicendomi che ho la memoria piena..però ho 3.76GB o_O
Perchè???????
raga nn c sto capendo piu nulla..ho scaricato aosp italian job l ho trosfareto in sd card dopo di cio ho fatto la recovery ma m spunta sempre la recovery normale non quella che mi ha postato nel video iSNoW... stavolta pensavo di nn aver sbagliato proprio nulla porca miseria...aiutatemi per favore nn ce la faccio piu sto impazzendo
la CWM è una recovery temporanea e non permanente e ogni volta che riavvii il telefono sparisce! quindi ogni volta devi flashare il file della CWM dalla recovery normale
cioè? vado in aosp lo sposto in sd card e poi?? che intendi per flaschiare?? diciamo in parole povere che s deve fare??
sposti la aosp e il file della CWM nella sd card,
poi spegni il telefono e lo riaccendi in recovery (tenendo premuto tasto home+volume su+tasto accensione)
a questo punto selezione la voce "install zip form sd card"
e selezioni il file della CWM che avevi messo prima sulla sd
aspetti che finisca e ti si apre la CWM, cioè la recovery modificata temporanea
adesso per installare la rom segui la guida in prima pagina passo per passo!
e il file della CWM quale sarebbe?? da dove lo prendo?? a quanto ho capito lo dovrei avere già ma nn capisco qual'è