Visualizzazione stampabile
-
a dire il vero é 2 giorni che sto leggendo questo 3ad ma ho un po' di confusione. probabilmente perchè non ho mai flashato nulla.
Gradirei (se possibil) riuscire ad avere un JB pulito rootato e con memorie invertite partendo dal firmware stock 3 ita gingerbread.
Il primo passo se non ho capito male è installare Odin e configurarlo su PC. giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da ranmyzer
a dire il vero é 2 giorni che sto leggendo questo 3ad ma ho un po' di confusione. probabilmente perchè non ho mai flashato nulla.
Gradirei (se possibil) riuscire ad avere un JB pulito rootato e con memorie invertite partendo dal firmware stock 3 ita gingerbread.
Il primo passo se non ho capito male è installare Odin e configurarlo su PC. giusto?
Scusa non avevo capito :) comunque il primo passo per arrivare a jelly bean devi "flashare con odin" la rom leaked MB4 trovi in rilievo la guida su come fare, poi flashi la nuova MC8 BTU ....ti consiglio poo di attendere qualche giorno quando mkel avrà finito la sua nuova rom modificata V1.2 con inversione delle memorie già incorporata e anche il root
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
devo fare il wipe prima? altra domanda... per mb8 intendi questa release o la portoghese?
-
Quote:
Originariamente inviato da ranmyzer
devo fare il wipe prima? altra domanda... per mb8 intendi questa release o la portoghese?
Nonono calma gli wipe si falli ma dopo aver installato il tutto, la mb8 non esiste mi spiace ahahahahah allora prima metti la mb4 poi metti la MC8 :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Dovremmo mkel? Ahahahah scherzo la provo subito...
-
un link alla procedura corretta x installare la mb4? non lo trovo... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranmyzer
un link alla procedura corretta x installare la mb4? non lo trovo... :(
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1361735404 scarica questo e segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Mkel91,a riscusami,una guida per l'istallazione della tua nuova rom per favore,grazie
-
non penso sia diversa la procedura rispetto a quello descritto in prima pagina