Visualizzazione stampabile
-
OK, grazie per l' impegno. In ogni modo al momento ho la cyanogen mod. Come flasho jelly bean UK se il computer non legge il telefono ?? Sempre in download mode ? Inoltre in caso riesco a collegare il telefono a Odin cosa faccio ? Metto solo il file PDA o devo fare altro ? Ultra domanda: dove trovo il link del firmware jelly bean UK ? Mi potreste dare il link ?
Grazie Alephone
-
Quote:
Originariamente inviato da alephone
OK, grazie per l' impegno. In ogni modo al momento ho la cyanogen mod. Come flasho jelly bean UK se il computer non legge il telefono ?? Sempre in download mode ? Inoltre in caso riesco a collegare il telefono a Odin cosa faccio ? Metto solo il file PDA o devo fare altro ? Ultra domanda: dove trovo il link del firmware jelly bean UK ? Mi potreste dare il link ?
Grazie Alephone
Credo che te lo legga in download mode. Si metti solo il file pda . Il link lo trovi su sammobile ( devi essere registrato per scaricarlo ). Su sammobile vai su firmware, cerca dispositivo e scrivi i8160 e te lo trova.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Mkel installata perfetta e fluida ma ho qualche difficoltà... Non aggancia il GPS....
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NikAce2
Credo che te lo legga in download mode. Si metti solo il file pda . Il link lo trovi su sammobile ( devi essere registrato per scaricarlo ). Su sammobile vai su firmware, cerca dispositivo e scrivi i8160 e te lo trova.
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
So ho fatto la prova e me lo legge in download mode. Quindi metto solo il file PDA. OK benissimo , vediamo adesso se riesco a iscrivermi e a scaricare il firmware da sammobile..
-
Quote:
Fra9090
Mkel installata perfetta e fluida ma ho qualche difficoltà... Non aggancia il GPS....
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Io invece per installarla bene ho dovuto reinstallare dalla mb4 e poi mc8 uk perché mi andava in bootloop, poi avrò fatto mille wipe così per avere una base pulitissima, hai provato a fare i wipe?
P. S. Io avevo la. Cyano mod alpha
-
Quote:
mkel91
il link è disponibile a tutti, per l'installazione vale sempre la stessa procedura delle vecchie versione basate su JB, l'unica cosa che dovete fare è installare prima la base XXMC8 UK, se ci sono dubbi scrivete qui e non via pm..
Ciao Michele
non sarebbe meglio un 3D nuovo con un bel primo post dove spieghi tutto e sopratutto metti il link per scaricarlo ??
IO ad esmepio non so dove prenderlo ... ;)
Ma lo prenderò :)
-
Quote:
paolocorpo
Ciao Michele
non sarebbe meglio un 3D nuovo con un bel primo post dove spieghi tutto e sopratutto metti il link per scaricarlo ??
IO ad esmepio non so dove prenderlo ... ;)
Ma lo prenderò :)
Io oggi sto impazzendo Sammobile non mi fa iscrivere, per caso qualcuno me lo può passare?? per la guida se mkel non lo può fare la faccio io, non ho problemi. Solo prima la installerei io..
-
Quote:
alephone
Io oggi sto impazzendo Sammobile non mi fa iscrivere, per caso qualcuno me lo può passare?? per la guida se mkel non lo può fare la faccio io, non ho problemi. Solo prima la installerei io..
Immagino tu parli dlela MC8 ...
IO uppo una chiaviga ...
Prova a prenderla qui
Firmware archive | Samsung Updates
-
Quote:
alephone
Alephone ti mando un MP
-
Ragazzi comunque per non aver problemi se volete utilizzare la italian job 1,2 con base MC8 UK, se avete messo la cyanodmod, vi consiglio di intallare tutto da capo, ovvero partire dal MB4 e poi mettere la MC8 UK.
Lo dico perchè la prima volta mi dava bootloop, poi la seconda non mi andavano le chiamate, poi ho messo tutto da capo e va benissimo =) almeno per ora, lo devo ancora testare bene, =D