Non sono passato alla 1.2 perché non ho avuto tempo purtroppo e ormai che siamo vicini alla nuova IJ aspetto! Mi sembra di aver letto qualche post indietro che non sarà prevista l'inversione delle memorie, è confermato?
Visualizzazione stampabile
Non sono passato alla 1.2 perché non ho avuto tempo purtroppo e ormai che siamo vicini alla nuova IJ aspetto! Mi sembra di aver letto qualche post indietro che non sarà prevista l'inversione delle memorie, è confermato?
confermo, sarà previsto come add-on
si è per quel motivo, lo trovo molto più reattivo con le sd non invertite sul kernel stock, vi spiego perchè non sta uscendo nulla: poichè 3 giorni fa sono usciti dei sorgenti puliti, senza bug del deep sleep, sto aspettando che hafdizduddin ricompili il kernel con questi sorgenti, in modo da rivalutare la situazione delle sd con il suo kernel, vorrei inserirlo nella prossima itj..
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Ma le sorgenti pulite non ho mai capito le rilascia periodicamente Samsung? E a cosa servono esattamente? Scusa le domande OT posso benissimo andare a cercare su google ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ma per la versione tedesca niente ij?vorrei provarla anche, oppure posso installare lo stesso la room?
Aspetto anche io notizia dell'uscita della nuova IJ :)
tranquilli, non manca tanto :P
penso che hafdizduddin rilascerà presto il suo nuovo kernel
piccolo regalino come promesso...
edit:link rimosso
è una rom test, non ancora definitiva..