avete ragione, bootloop anche per me, aspettate future news..
Visualizzazione stampabile
avete ragione, bootloop anche per me, aspettate future news..
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Pensi che (il tizio con nome superstrano che non so scrivere) con il rilascio delle nuove sorgenti aggiornerà anche il d kernel?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ciao Mkel,ieri sera ho seguito la guida di fra9090, istallando prima la leaked MB4,e poi la MF1 Tedesca,però ho notato che si è perso sia il root,sia l'inversione della memoria ext/int. per rimettere tutto a posto,come mi consigli di procedere ? Quale è la procedura migliore ?Ciao e grazie.
devi rifare sia root che inversione delle memorie, procedi in questo modo:
scarica questo file, mettilo nella sd esterna, e da recovery stock fai apply update from external storage e avrai il root
http://d-h.st/ook
scarica questo e segui lo stesso procedimento di prima per avere l'inversione delle memorie (ricorda che ha serie ripercussioni sulla velocità del telefono)
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1367864739
Preparate le SD!! Rilascio previsto per le 17:00
dovrebbe essere stabile :) a ogni nuova release si introducono novità e di conseguenza dei bug; non è un prodotto della kitchen, che fa tutto lei senza errore..
nell'attesa vi dò qualche suggerimento:
i tempi di apertura del dialer della samsung sono quasi infiniti; consiglio di usare ex dialer dal market poichè ha la ricerca rapida ed è velocissimo; stesdo discorso per il gestore sms/mms, vi consiglio go sms;
visti la lentezza delle adsl da terzo mondo italiane, non penso di rispettare le 17.00, tarderà un pò..
no, non è uguale:
ha una base diversa, è stato riscritto da zero il framework e introdotte novità quali l'extended power menu e l'animazione crt-off; la gestione della ram è stata riscritta da zero, il gps aggancia in maniera più rapida, meno bloatware, ecc.ecc; caricherò anche un tema al 100% aosp grazie a asdfzz;
insomma, è cambiato molto, appena il testing da esito positivo carico il changelog...