Ragazzi quindi va in boot loop vero? Qualcuno è riuscito ad installarlo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quindi va in boot loop vero? Qualcuno è riuscito ad installarlo?
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Bootloop u.u
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Allora mkel come va' la rom? Hai novita' sui tempi di rilascio, vorrei tornare un po' alla stock, voglio la touchiwiz e mi servono le videochiamate *-*
slade ottengo sempre bootloop, sulla base mf1, sto aprendo il framework, per capire perchè lo fa solo su questa base..
Se può aiutarti, leggendo il changelog di questa nuova rom il cuoco ha più volte avuto bootloop e li ha fixati. Potresti chiedere una mano a lui per il tuo problema ;)
[ROM][JB][XXMF1]V-ROMv0.8 EN - xda-developers
Salve ragazzi attualmente ho la ROM italiano job 1.2 leggendo sul forum ho capito che ho installato male questa ROM..xke dalla versione di android 2.3.6 ho scaricato il firmware jelly bean UK e lo flashato con odin e poi installato la italiano job da recovery..leggendo sul forum ho capito che ho saltato un po di passaggi.
Quindi ora vorrei tornare alla versione 2.3.6 facendo un flash con od in modo tale da ricominciare da capo..
Quello che vi chiederi se gentilmente mi spiegate i vari passaggi?
E se mi consigliate di lasciare il kernel di stock oppure metterne uno in particolare.
Grazie in anticipo per il tempo che vi faro perdere
ragazzi usiamo i thread adeguati!
jackdanielsdm ti ho spostato qui la domanda, la prossima volta non aprire un nuovo thread quando c'è ne uno già aperto ;)
Scusami mikel non lo voluto scrivere li xke ho visto che hai pubblicato una nuova ROM e quindi ci sono discussioni su questo argomento e non li volevo incasinare con una spiegazione di una versione precedente..look cmq provvedero a scriverlo scusami ancora
tranquillo, non preoccuparti ;) è solo per non frammentare le discussioni, magari qualcuno in futuro avrà il tuo stesso problema e quindi potrà risolverlo leggendo qui...
ma perchè pensi di aver sbagliato?
Perche sono passato da gingerbred alla jelly bean firmware UK e poi ho flashato la tua ROM..xo ho letto prima di passare alla jelly bean dovevo prima flashare la leaked..