serve solo per avere i 624mb di ram, metti la mb4 con il file pit, poi la mc8 e flasha l'itj 1.2..
Visualizzazione stampabile
serve solo per avere i 624mb di ram, metti la mb4 con il file pit, poi la mc8 e flasha l'itj 1.2..
Okk..e invece ho notato che con le memorie invertite se io con link2sd sposto le app nella memoria esterna ciò in realtà quella interna da un giga e 18 se spengo il telefono e lo riavvio le app spariscono ...quindi meglio le memorie invertite o non
si, è a causa delle memorie invertite, se installi poche apps lasciale nella memoria interna, non spostarle su sd, altrimenti devi togliere l'inversione; se vai qualche post indietro trovi i files che ti servono..
Ultima cosa non so se lasciare il kernel stock o metterne un altro quale mi consigli. E come installarlo..
Cosa va a migliorare il kernel grazie mille mikel
ad averli dei kernel custom.. non c'è nulla di stabile ancora..
Allora mkel é la mf1 che ti da problemi? Hai provato anche con la base turca?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
la base turca è la stessa base della mc8 con gli stessi problemi; le altre basi f1 mi danno lo stesso problema..
Come faccio a rimettere le memorie in modo normale cioè la SD che è SD e quella di massa che è quella di massa
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
La me2 ha gli stessi problemi? Brutta roba...attendiamo mkel una nuova IJ ma mettici tutta la calma del mondo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Mkel sto provando la mf1 del Lussenburgo, bhe devo dire che mi ha davvero stramega sorpreso.. mi aspettavo una mc8 parte II ma non ha gli stessi fastidiosi bug, qualche piccolo impuntamento si ma e' davvero un ottimo passo avanti.. spero che risolvi i bug del bootloop che voglio provare la nuova ITJ ...
Ps: ho un svoice s4 che funziona alla grande, se ti serve ti mando il link ;)