Ti ringraziovoglio capire se è un problema kernel o meno..
Ti ringraziovoglio capire se è un problema kernel o meno..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Trovato il problema, è un problema nel deodexing..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
asdroid (02-08-13),VoradorVrs (02-08-13)
Che sbaglio qualcosa nel deodexing, ma non so come risolvere, provo a chiedere su xda
Ultima modifica di mkel91; 02-08-13 alle 18:13
Mkel sei riuscito a farla bootare?? Ci dai qualche anteprima della itj 2.0? Magari non interessa ma mi è venuta una piccola idea per poter personalizzare ancora di più il nostro device con la tua rom, in modo analogo alla krillos potresti dare la scelta del blocco schermo tra il ripple, lo stock samsung, lo stock Android e quello dell's4.. Tienici aggiornati e buon lavoro![]()
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
No, allo stato attuale solo odexed riesco a farla bootare..
Ultima modifica di shuliande; 04-08-13 alle 14:29
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Senza deodexing non posso modificare nulla in parole povere
Scusate l'OT
Oggi ho provato a rimettere in carica in cellulare,ci sono riuscito per 10 minuti buoni, poi all'improvviso si è spento di ,ma ha fatto un rumore strano tipo qualcosa che si spegne qualcosa dentro (il rumore era tipo una cosa graduale)
Inviato dal mio MT-801 usando Androidiani App