Ho appena installato la italian jobs...però non mi fa cambiare lo sfondo dello schermo e non c'è più la status bar!!!!!!!![]()
Sto provando a rifleshare...
Ho appena installato la italian jobs...però non mi fa cambiare lo sfondo dello schermo e non c'è più la status bar!!!!!!!![]()
Sto provando a rifleshare...
Ultima modifica di Simone101; 04-04-13 alle 22:44
mkel91 (04-04-13)
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
bobbuz86 (05-04-13)
Mkel controlla i PM![]()
Rifleshato fa lo stesso difetto...........![]()
![]()
Ultima modifica di Simone101; 04-04-13 alle 23:07
La prossima volta tutti un nexus... ma scegliamo tutti assieme il modello... così che già ci conosciamo e ci reincontriamo ahahah
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
mkel91 (05-04-13)
Come si montano il preload e il system?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
I nexus sono i nexus ma preferisco il note 2 *-*
Comunque sono riuscito a moddare queste apk, per il resto devo ancora fare qualcosina eccovi uno screen nel frattempo che finisce di caricare i file google drive
uploadfromtaptalk1365110356195.jpg
DOWNLOAD https://docs.google.com/file/d/0BxK7...it?usp=sharing
*allora ragazzi estraete i file e copiateli in /system/app e solo le Accuweather in preload/symlink/system/app.. settate i permessi e riavviate*
*consiglio, prima di riavviare andate in gestione applicazioni terminati quelle di Accuweather e cancellate gli eventuali dati per evitare problemi del widget*
ovviamente il link del download del music player è qualche post indietro u.u
Bug:
l'icona della fotocamera a volte (nei menu secondari, tipo allegati di tapatalk risulta troppo grande)]
[sto moddando la status bar per renderla al 50% trasparente, sono in fase di test]
Ultima modifica di slade9220; 04-04-13 alle 23:54
Mi piacciono Slade, saranno nella prossima Italian job..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
slade9220 (05-04-13)
Slade appena finisci tutto il lavoro, passami il materiale completo, in modo che aspetto prima di lavorare sulla nuova Italian job.. Ho un bel po' di novità sostanziali per la prossima..