Va bene, aspetterò!
Va bene, aspetterò!
si fabio, non dovrebbe darti problemi..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Fabiopodda (20-08-13)
Grazie, appena possibile farò tutto allora. Grazie ancora!![]()
Mkel, sto provando a flashare la ITJ 1.2 usando come base la MG2. Con CWM è andato tutto bene ma riavviando il telefono continua a comparire e scomparire la scritta samsung accompagnata dall'animazione. E' così da circa 10 minuti. Ho provato anche con la MG2 italiana ma ho dovuto riportare in download mode e flashare con Odin la versione russa perché stava impiegando troppo tempo, sempre con lo stesso problema. Avresti dei consigli? Ah non so se è importante, ho usato una versione temporary della CWM. Grazie per le future risposte!
hai fatto i vari mount come spiegato nella guida?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Si, ho fatto la prima volta mount /system, /data, /cache, /preload lasciando gli altri come erano, la seconda volta mettendo unmount in quelli non indicati. Ma il risultato è stato il medesimo.
mmmh, è un mistero sta storia dei bootloop, non riuscirò mai a capirla, prova a mettere la mc8 come base..
sono sempre più convinto che il kernel blocchi qualcosa..
Va bene, proverò con la MC8. La posso trovare su Sammobile vero?
si la trovi li..
Grazie, scarico e provo!