Quale lultima version Di questa itj che android è??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
ciao ! io ho la versione JB in italiano (ovviamente lentissima, inutilizzabile) e sarei interessata a questa rom ! quale procedimento devo usare ??
ps ma è fluida come rom ? lagga spesso ?
Quando avevo questa rom andava abbastanza veloce ma io credo che ormai ti conviene passare ad un aosp (la più veloce in assoluto é la cm10), se invece vuoi una Tom basata su stock vai di kyrillos. Io sinceramente attendo ancora una nuova versione dell' Italian job però !!
la nuova versione dell'ITJ non arriva per vari motivi: CM10 in primis, penso che abbia raggiunto una stabilità tale da essere usare giornalmente, percui ura uso questa qui, appena esce qualche nuova base, magari ai limiti della decenza, penso di ritornare alla stock..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Originariamente inviato da mkel91
Ho i miei dubbi sull'uscita della base decente...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Anche io detto con sincerità, intanto aspetto ancora per i permessi di dh.harlad
Raga ho un problema.. allora io ho GB originale (XXLL2) e voglio mettere la italian job GB 0.4. ho flashato la versione XXLK7 ed e tutto ok, poi ho flashato la versione XXLK7 con root ma effettivamente non ho permessi root. Come posso fare? sto facendo giusto? Poi voglio usare il kernel eX-Kernel_v1.7 e flashare la rom con la recovery di questo kernel, ma non vedo la voce "wipe system" . mi potreste spiegare come fare? xD
Devi installare supersu dal play nella xxlk7 rooted