Quote:
Originariamente inviato da Fabiopodda
Quando si scrive mount nelle guide in realtà bisogna mettere unmount su quelli segnati...lo sai vero?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fabiopodda
Quando si scrive mount nelle guide in realtà bisogna mettere unmount su quelli segnati...lo sai vero?
[QUOTE=Fra9090;4388336]Quando si scrive mount nelle guide in realtà bisogna mettere unmount su quelli segnati...lo sai vero?
Oook non lo sapevo. Provo così allora!
evidentemente sbagli qualcosa con i vari mount, controlla che le voci siano unmount sul telefono, solo così è montato...
Infatti sbagliavo proprio quello. Ho messo unmount dove serviva e ora funziona, finalmente! :) Mkel, mi scuso per averti disturbato, ma come vedi sono ancora molto poco esperto in questo campo. Comunque vi ringrazio tutti per le risposte e l'aiuto!
Che poi non ho mai capito perché si scrive direttamente unmount..mah
.
Perchè in realtà la recovery mostra cosa produce il comando, per cui se leggi un mount /system significa che il system é montata e premendo produce l'unmount
Per chi ha la rom stock consiglio di provare questa mod
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44958406
Sull'S advance funziona.. Introduce la funzione Halo sulle rom stock ;)
Scusatemi l'OT
Scusate ragazzi,il mio telefono è risorto non so in che modo,è uscita una nuova ITJ? con quale base?
Ciao ho da poco montato questa italian job per provarla e volevo chiedere se devo anche montare "apps rimosse" ?? cosa sono?
ho girato un video ma quando vado per rivederlo non parte perche?
Le app rimosse sono in archivio che il mkel ha creato per le app che a suo insindacabile giudizio andavano rimosse vs quelle di default del so
Pupi metterle ma vai contro la idea del suo inventore:)