Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Devi installare supersu dal play nella xxlk7 rooted
Non me l'ho fa installare supersu.. scelgo installazione normale e rimane fermo a "installazione attendere prego" .
-
Quote:
ddr3gt
Non me l'ho fa installare supersu.. scelgo installazione normale e rimane fermo a "installazione attendere prego" .
Prima installa superuser ..attiva la modalita debug da impostazioni- applicazioni e poi installa supersu e prova ....io ho fatto così e funziona
-
Ciao mkel un mio amico vorrebbe mettere questa rom quindi ti chiedo:come è la durata della batteria? È più fluida di jb stock? È obbligatoria la mc8 o va bene anche la mb4?Grazie in anticipo per le risposte
-
Salve ragazzi, ho installato la Italian Job 1.2 ma la rotazione dello schermo non funziona correttamente o non funziona per niente. Stessa cosa con Kyrillorom. Come si può risovere??? Grazie
-
Quote:
vittorio4
Salve ragazzi, ho installato la Italian Job 1.2 ma la rotazione dello schermo non funziona correttamente o non funziona per niente. Stessa cosa con Kyrillorom. Come si può risovere??? Grazie
Strano... Potrebbe essere un problema hardware, e che quindi non dipende dalla rom ma dal telefono.
-
Quote:
alephone
Strano... Potrebbe essere un problema hardware, e che quindi non dipende dalla rom ma dal telefono.
No, il cell funziona perfettamente....infatti con la rom samsung la rotazione funziona senza problemi e anche con la CyanogenMod 10.2 funziona. Solo con la Italian Job e Kyrillos da problemi. Avete soluzioni??
-
vittorio che kernel usi con queste due rom, il d kernel?
-
No, ho lasciato il kernel di base della italian job...dici che risolverei mettendo il d kernel? E dove lo trovo? Grazie
-
No no, hai fatto per caso il downgrade e poi sei passato a JB di nuovo?
-
Ragazzi dovrei installare la 1.2+ ma non trovo la Rom Stock XXMC8 UK , qualcuno mi potrebbe aiutare per favore ?