Visualizzazione stampabile
-
purtroppo tutti i mirrors che avevano la rom sembrano offline al momento, una qualsiasi altra 4.1.2 va più che bene, non dovrebbe cambiare nulla;
Colgo l'occasione per ringraziare tutta la sezione, e per quelli che mi hanno supportato durante questi 2 anni; da oggi ho abbandonato, in maniera definitiva questa volta, l'ace 2 per passare ad un ottimo Motorola Moto G (un nexus praticamente xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
purtroppo tutti i mirrors che avevano la rom sembrano offline al momento, una qualsiasi altra 4.1.2 va più che bene, non dovrebbe cambiare nulla;
Colgo l'occasione per ringraziare tutta la sezione, e per quelli che mi hanno supportato durante questi 2 anni; da oggi ho abbandonato, in maniera definitiva questa volta, l'ace 2 per passare ad un ottimo Motorola Moto G (un nexus praticamente xD)
Fai bene.... voglio solo chiederti una cosa se metto la cm10 con il fix audio non dovrei avere giochi fluidi come su gb?
-
in teoria si, se parliamo di frequenza stock; in pratica la CM11 con il kernel OC CPU/GPU e con un buon overclock è la più veloce
-
Quote:
mkel91
in teoria si, se parliamo di frequenza stock; in pratica la CM11 con il kernel OC CPU/GPU e con un buon overclock è la più veloce
Si ma la cm11 ha freeze casuali e riavii e poi alcuni giochi laggano in maniera paurosa (comprerò un nexus 5 o nexus 6 quando uscirà il 6)
-
Quote:
mkel91
Capito, quindi senza la MC8 Uk non potrei installare la tua 1.2+, e quale 4.1.2 deodexed mi consigli?
A me interessava il tw launcher originale e che fosse fluida e senza problemi.
Cm non mi interessano... graficamente non mi vanno xD
-
monta una qualsiasi rom 4.1.2 stock e poi monta la 1.2+ dovrebbe andare bene
-
Quote:
mkel91
monta una qualsiasi rom 4.1.2 stock e poi monta la 1.2+ dovrebbe andare bene
Sono riuscito a trovare la mc8 uk, finalmente, dopo 24 ore di ricerca, il link e su xda tramite mediafire, se volete posto il link di xda.
-
Quote:
mkel91
...
E lo dici così ???
Ed ora come aggiornerò il ACE2 di mia moglie senza di te che ora viaggia con una bellissima CYANO 10.1??'
Sei stato un amico prezioso e ottimo consigliere
Buone cose con il tuo nuovo MotoG
Ciao
paolo
-
Grazie Paolo, sarò sempre qui in giro in sezione, per aggiornare i thread e moderare un pò xD per ora il mio Moto G rimarrà così com'è con la 4.4.2 , poichè la stock è perfetta così com'è ( è la versione GooglePlay Edition, quindi si presta ad un modding estremo) , vedrò in futuro
Ci si becca qui allora ;)
-
Quote:
mkel91
Grazie Paolo, sarò sempre qui in giro in sezione, per aggiornare i thread e moderare un pò xD per ora il mio Moto G rimarrà così com'è con la 4.4.2 , poichè la stock è perfetta così com'è ( è la versione GooglePlay Edition, quindi si presta ad un modding estremo) , vedrò in futuro
Ci si becca qui allora ;)
Ciao mkel grazie di tutto da te ho imparato tanto e spero di rivederti ancora in questa sezione.Ricordati di passare ogni tanto :D