Grazie per il lavoro fatto mkel ;-) pensa il caso, mi hanno proprio dato un Moto G aziendale da poco :D
Visualizzazione stampabile
Grazie per il lavoro fatto mkel ;-) pensa il caso, mi hanno proprio dato un Moto G aziendale da poco :D
Auguri mkel per il lavoro svolto è l'impegno che hai messo per realizzare queste perle di ROM ! E naturalmente goditi il tuo nuovo Smartphone :)
PS: Dovrei solo chiedere alcune info sulla rom, è presente già il root ? il kernel è da sostituire ? se si con quale ?
la rom ha il root, ma ha il kernel stock, di kernel custom c'è n'è solo 1, il d-kernel, che va piuttosto bene
Mkel volevo chiedere se per evetuale garanzia, potrei rifleshare la stock ? Il bin counter segnera ???
Scusatemi l' OT ma appena ho letto la notizia non potevo fare l' indifferente.Grazie a te mkel per l' ottimo lavoro che hai fatto con questa rom ed per gli altri lavori (senza contare il supporto generale).Tu hai creato la prima rom che ho flashato e hai dato nuova vita (perché prima le varie cm non le potevamo avere) al nostro piccolo ace 2. Nuovamente grazie e buona fortuna col il moto g che é veramente una bomba
Cru0r (o Alephone,quello che preferisci rotfl)
vedi il firmware del tuo telefono + eventuale brand. Se hai bisogno della garanzia riflashi con odin lo stesso firmware che hai al momento e avrai nuovamente la garanzia.
Grazie ad entrambi :)
Raga scusate se vado OT,però mi mancano i tempi delle prime cm 10,io che rompevo sempre a mkel per capirne un po di modding...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App