Scusatemi oggi ho provato a installare l Italian job ma non hi capito il passaggio dove devo fare mount ecc. Qualcuno mi può aiutare??
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean
Visualizzazione stampabile
Scusatemi oggi ho provato a installare l Italian job ma non hi capito il passaggio dove devo fare mount ecc. Qualcuno mi può aiutare??
Grazie per la risposta ma non ho capito bene. Perfavore potresti magari spiegarmi la procedura in modo più preciso (esempio : dopo essere andato in recovery vai su mount e storage e fai : mount sistem ecc...) se questo non ti crea problemi. Grazie in ogni modo
Alephone
Ok, grazie e buon lavoro :thumbup:
Eccomi, allora prima di tutto, io per mettere la Italian Job ho usato la CMW6 (la guida la trovi qui--> https://www.androidiani.com/forum/sa...overy-6-a.html). Una volta messo la CMW6 ti verrà il seguente menu:
- Reboot system now
- Install zip from sd card
- Install zip from sideload
- Wipe data/factory reset
- Wipe cache partition
- Backup and Restore
- Mount and Storage
- Advanced
Per fare il passaggio che ti manca, ovvero Mount and Storage, basta che vai nel menu Mount and Storage (dopo aver fatto i punti precedenti della guida che trovi al primo post). Nel menu Mount and Storage troverai il seguente sotto menu:
- unmount - system
- unmount - cache
- mount - data
- mount - efs
- mount - preload
- mount - emmc
- mount - sdcard
- format - system
- format - cache
- format - data
- format - preload
- format - emmc
- format - sdcard
- mount USB and Storage
++++ Go Back++++
Devi lasciare Unmount su Sytem e su Preload mentre gli altri devi lasciarli con Mount, Dove ce scritto Format, non fare niente, lasciali cosi come li trovi.
Spero di esserti stato di aiuto. =)
Grazie e gentilissimo. Un ultima cosa : una volta fatto come da te descritto faccio go back e con Tonio con l installazione seguendo ciò che c è scritto nella guida iniziale??
Ad ogni modo grazie ancora
Alephone :)
Ok grazie appena posso flasho e vi faccio sapere
Salve a tutti ho flashato da un oretta e tutto sembra (ripeto, sembra) sia andato bene. Però ho alcune domande da farvi :
Ma avete invertito le memorie. Perché mi succede una cosa strana. Cioè se rimuovi l sd dice che ho solo la Micro sd e se metto la Micro sd mi dice che ho anche la memoria 'normale'. In caso sia così come faccio tornare tutto normale. E inoltre volevo installare il ruolo effect. L installazione è normale?? E inoltre nonostante abbia fatto i wipe alcuni file mi sono rimasti (tipo musica, download ecc.... ) è tutto normale. Per il resto è tutto ok. Grazie comunque a mkel per l italian job e a voi che mi state a ascoltare....
Grazie veramente a tutti per avermi aiutato a installare la mia prima rom non ufficiale.
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italiano job jelly bean edition
Vorrei i vostri pareri riguardo a una scelta .. è migliore la italian job v0.4+ ex kernel 1.7 oppure italian job v1.0 + kernel.... Cioè qual'è la migliore in termini di prestazioni e batteria??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Effettivamente l'heapsize é troppo bassa a 64m
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Quale valore consigli allora? Anchio avevo notato l'heapsize a 64
256m
Cos'è la headsize ragazzi? E su cosa va a influire?
Ragazzi ci dite come cambiare il valore di default dell'heapsize da 64 a 256 mb?
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
L'heapsize é (credo) un valore relativo alla dalvik cache ..il suo valore influisce sulla velocità di apertura delle applicazioni (credo) comunque per modificarlo basta smanettare nel build.prop : per l'esattezza modificare il file heapsize.vm.dalvik e cambare il valore da 64 m a 256m come condigliato poco fa da mkel91
Domani lo faccio che oggi ho turno notte in ospedale xd :D
Ok, con che programma posso aprire il build.prop per modificarlo? E i permessi vanno cambiati? Oppure qualcuno può postare il file già modificato?
Denghiu.
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Allora serve ovviamente il root e io ti consiglio dopo di scaricare questa applicazione : rom toolbox lite
Da li vai nella sezione performance....build.prop editor e da li cerchi quello che ti ho scritto sopra
Perché con questa ROM non riesco a caricare pagine come adfly??
mi date il link dell'italian job 0.6?
è uscito qualche kernel jb??
Perché c'è il blocco host.. Non é uscito nessun kernel JB oltre i soliti noti..
Come posso levarlo e quali sono i soliti noti ?
Prendi il kernel della mc8 dal pacchetto della stock, e flasha con ukf
Fatto ma non ha funzionato
Scusate, ma la versione The_Italian_Job_v0.4 per GB è brandizzata 3?
(Tipo animazione avvio, menu, configurazioni rete e quant'altro...)
ragazzi, il mio ace 2 è allergico al ripple effect o.O
ho istallato l'italian job 0.6, e andava in bootloop!
Ti consiglio di flashare la mc8 poi la italiano job v1.0 come da guida e infine di flashare questo file http://d-h.st/TuE. E avrai il ripple effect!
Ma avete invertito le memorie con l italian job?? Se di quando flasho il ripple effect è tutto normale nella installazione??
Si le memorie sono state invertite .... Basta installare lo zip del ripple effect (2 post sopra il tuo) riavviando in cmw e facendo: install zip from SD card - choos zip rom SD card e poi selezioni il file zip del ripple effect. dici si e riavii a installazione completata
ciao , ho provato a installare il ripple effet seguendo la tua guida ma .... non lo trovo nelle impostazioni , dov e ?? non lo ho installato correttamente ??
EDIT : ho provato installandolo da "internal storage" e funziona .... grazie mille :)
Ragazzi scusate mi consigliate questo aggiornamento? il cell mi diventa più veloce? grazie a chi mi risponderà
ps. è difficile fare questo aggiornamento per uno scarso come me in questo genere di cose?
Salve rommedal, io ti consiglio di fare l aggiornamento, da quando lo ho fatto il telefono ha guadagnato un po' di fluidità ma soprattutto la batteria dura di più, inoltre hai una lock screen differente, una maggiore personalizzazione e tante altre grandi piccole chicche. Quindi io te la consiglio, per l installazione basta che segui la guida perfettamente e, se non sai bene come si fa la fase del mount basta che vedi il commento di (credo) isnow che lo spiegava benissimo. Non temere anche io sono un incapace e la ho installata
P. S se decidi di installarla e poi quando riavvii sta un Po troppo sulla schermata Samsung è normale, non spegnere il telefono e non ti spaventare come ho fatto io...
Buona fortuna
Salve Alephon, anzitutto grazie per la risposta ho letto la prima pagina di questo post, che sembra riferire la presente guida a chi ha una base XXLK7, Io però ho una base I8160NELK3, come posso fare?
Ma facendo queste modifiche perdo tutti i dati del cell? foto, messaggi, rubrica ecc?