l'ink effect l'hai migliorato per caso? perche da me è un po scattoso!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da yurai.94
Ragazzi scusate mi date gentilmente il link per l'effetto inchiostro ? Non riesvo a trovarlo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Mkel hai provato lo script che ti hanno postato su xda? Lo consigli?
Io l'ho scaricato, basta spostare i file?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ragazzi secondo voi mi conviene rimettere la MC8? Questo perché vorrei mettere apposto le memorie invertite.(post indietro mekel mi aveva detto che la velocità delle applicazioni dipendeva dalla memoria), vorrei provare perché in questo momento il cellulare sta diventando inutilizzabile, la foto camera dopo un po' inizia a rallentare il sistema è ogni volta devo aspettare perché torni tutto bene. Inoltre più di 2 applicazioni non le posso tenere che il cellulare inizia a rallentare... In questi momenti mi viene da dire gb torna da meeeee :p
è il prezzo da pagare per una base non molto perfetta, appena la si usa si appesantisce tanto, in ogni caso puoi far tornare le memorie allo stato di fabbrica senza reinstallare tutto..
Però a questo punto come faccio x le applicazioni??? Potrei fare un wipe cache e dati vero???
Se riesci mi puoi passare per favore il file originale da sostituire??? Grazie mille :)
Ti consiglio di pulire la cache con
Clean master ...cm è strano io tengo aperte anche 5 o 6 app e non ho mai problemi
Potresti provare con una installazione pulita ovvero .. stock mc8 + italian job ,v1.0 dovresti risolvere
qualcuno riesce a postarmi il kernel stock della italian job
ho messo il d-kernel v2 e mi da problemi di sfarfallio..
dite che devo riflashare la rom?
La uso sempre clean master (OTTIMA app) cmq :p forse il problema era poweramp, infatti quando ascoltavo la musica con quella app e facevo altre cose, rallentava tantissimo il sistema. Adesso sto utilizzando il music player stock e per adesso va tutto bene. Al. Massimo t faccio sapere come va.. Magari era quella app che laggava tutto...
Ok ragazzi stasera mi butto nel modding e installo tutto (Italian Job Tema light D kernel e bla bla bla) Spero solo vada tutto bene :) Volevo chiedervi se era uguale se nella stock MC8 ci fosse il ripple effect e successivamente installarci sopra la italian job (oppure devo flashare di nuovo la MC8) ?
Riguardo al kernel non mettere il d kernel lascia quello stock. .. Cmq se parti da GB devi mettere prima la mb4 con il file ripartizione e la casella répartition spuntata dopodichè e metti mc 8 e successivamente tramite la CMV temporanea metti la Italian Job v1.0
Ragazzi naturalmente subito un intoppo non riesco a installare la italian job nella cwm faccio mount system data cache preload e gli altri come li lascio? il telefono dopo aver installato la rom continua a riavvarsi sulla bootanimation (bootloop?)
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
OK grazie ce l'ho fatta !
Ragazzi a voi il gps va?
Si, in meno di un secondo..http://img.tapatalk.com/d/13/04/16/yberyguq.jpg
Scusa mkel quando uscirà la nuova versione ?
Accidenti slade mi dispiace :(
Come ultima spiaggia potresti provare a flashare un'altra rom, ma se il danno è hardware mi sa che non ti rimane che mandarlo in garanzia..
Gia' ho pensato pure io di reflashare tutto.. Ma non credo sia software il problema (non da errore) semplicemente non cerca quindi non prende segnale dai satelliti in qualsiasi app...
Odio la garanzia.. Chi sa' quanto mi faranno aspettare...
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Non dimentichiamo che il 22 dovrebbe uscire la ROM ucraina (magari no brand)
Non credo in quelle date, quando vedrò fw ci crederò, vedrete che il 22 non uscirà un bel niente..
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Mkel io sto usando questa nuova app per i messaggi se la vuoi la posto per la prossima italina job(non ricordo dove l'ho presa pero'..)
Allegato 56774
Buongiorno. Uso questa rom da qualche giorno e devo dire di essere molto soddisfatto. Ho seguito le indicazioni installando prima la leaked mb4 (avevo GB 2.3.6) per il partizionamento, poi la mc8 ed infine tramite recovery lo zip della ItalianJob 1.0. Ho solo qualche domanda da porvi:
1) E' normale che alla fine (dopo i vari wipe e la italianjob 1.0) mi sono ritrovato tutte le applicazioni del gestore portoghese? Le ho disinstallate tramite Titanium backup.
2) Il client di posta android (non gmail), è normale che non lo trovo?
3) L'applicazione "my script calculator" risulta non installabile sul dispositivo. Eppure dovrebbe esserlo. Come mai?
Un grazie anticipato per le risposte.
Ciao
1) si è normale, potevi anche disinstallarle dal gestore applicazioni di android.
2) si è stato tolto, per rimetterlo devi scaricare il rar in prima pagina e installare l'apk.
3) provo e ti dico.
Edit: ho provato a scaricarla dal google play ed effettivamente dice che il dispositivo non è compatibile, mentre sul tablet con jelly bean va.. la butto lì: non è che funziona solo sui tablet?
Funziona di sicuro sul mini2 con GB 2.3.6 e su galaxy S con JB 4.2.1(Custom).
Ciao.
Reflashato tutto.. funziona *-*
Allegato 56846
Ottimo, nessun problema all'antenna gps allora!
Comincio a sospettare che il nostro device non sia compatibile con quella app.. dovresti chiedere a qualcuno nel forum con gingerbread se ti fa la prova di installarlo.
c'è il ripple effect sull'italian job 1.0?
Sulla 1.0 no, poiché é diversa la lockscreen
Lo puoi sempre installare manualmente
Inviato dal mio Ace 2 con JB