quindi da dove la devo scaricare sta italian job 1.0 se non da xda?
Visualizzazione stampabile
quindi da dove la devo scaricare sta italian job 1.0 se non da xda?
Ragazzi scusate ho un lapsus: sto riflashando la mc8 per rimettere la italian job, ma non mi ricordo in odin che devo fare.
Settato così va bene??
edit: risolto
non lo vedo questo link...lo puoi mettere tu per favore? grazie cosi sara utile un po a tutti
italian job 1.0 da dove l hai scaicato? io ho provato da xda ma niente
La procedura per installare la italian job è nel primo post. Occhio che devi passare obbligatoriamente per la mc8. E se hai ancora gingerbread devi prima fare un'altra procedura ancora.
La foto è quì Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
già la mc 8 l ho installata ma tu italian job l hai installato cn xda?? perchè io nn c riesco
Puoi scaricare l Italian job da xda o dal link di Androidiani, è uguale
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM ;)
nn e piu un problema dove scaricarlo ma il problema e che lo scaricata ma seguendo la guida su xda nn riesco a completarla...praticamnete ho scaricado italian job l ho spostata su sd card ho messo in modalità recovery il tel e poi???? nn riesco piu a continuare..... 1. Scarica AOSP_ItalianJob1.0.zip 2. Trasferirla a sdcard 3. Spegnere telefono e avvio a recupero (vol up + home + power).(SONO FERMO QUI ! ! ! !) 4. Flash temporanea CWM 5. Vai a monti e di stoccaggio e sistema di montaggio, precarico, sdcard e dati 7. Vai a "zip installa da sdcard" -> "choose zip from sdcard" 8. dal punto 4 in poi come faccio??? nn riesco proprio a capire
Hai scaricato la recovery temporanea?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ho scaricato il primo link che dice su otalian job poi l aosp non mi spunta nessun download mi apre solo la pagina che dice che qualsiasi cosa che puo succedere al telefono nn si prende la responsabilita
Allora, la versione aosp é semplicemente una versione diversa della ROM, per poter installare devi scaricarti la recovery provissoria, la trovi nella sezione modding..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Gianluca, forse con questo video capirai meglio il procedimento
Ciao a tutti....ho un problema...il cell non mi fapassare più le app nella scheda sd dicendomi che ho la memoria piena..però ho 3.76GB o_O
Perchè???????
raga nn c sto capendo piu nulla..ho scaricato aosp italian job l ho trosfareto in sd card dopo di cio ho fatto la recovery ma m spunta sempre la recovery normale non quella che mi ha postato nel video iSNoW... stavolta pensavo di nn aver sbagliato proprio nulla porca miseria...aiutatemi per favore nn ce la faccio piu sto impazzendo
la CWM è una recovery temporanea e non permanente e ogni volta che riavvii il telefono sparisce! quindi ogni volta devi flashare il file della CWM dalla recovery normale
cioè? vado in aosp lo sposto in sd card e poi?? che intendi per flaschiare?? diciamo in parole povere che s deve fare??
sposti la aosp e il file della CWM nella sd card,
poi spegni il telefono e lo riaccendi in recovery (tenendo premuto tasto home+volume su+tasto accensione)
a questo punto selezione la voce "install zip form sd card"
e selezioni il file della CWM che avevi messo prima sulla sd
aspetti che finisca e ti si apre la CWM, cioè la recovery modificata temporanea
adesso per installare la rom segui la guida in prima pagina passo per passo!
e il file della CWM quale sarebbe?? da dove lo prendo?? a quanto ho capito lo dovrei avere già ma nn capisco qual'è
sarebbe questo il file? I8160XXMC8_I8160TMNMC3_HOME.tar.md5
no quello è il firmware portoghese
vai qui Dev-Host - CMW6.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
questa èla CWM
avendo spostato codeck pack zip openerSetup e open it in sd e avviando la recovery installzip da sd nn mi spunta quello che mi spunta sono le seguenti :
Android sistem recovery <3e>
Volume up/down to move highlight:
power button to select.
reboot system now
apply update from adb
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
questo è quello che mi spunta e se provo ad andare in apply update from external storage mi spuntano altre cose
Salve, sono passato a jelly bean attraverso la leak mb2. Ho fatto tutti i passaggi e poi ho flashato la ROM mc8 del Portogallo..... Ho anche installato la Italian job 1.0.....
Quello che non capisco è perche molte volte il telefono si blocca , come se va a rilento e devo aspettare un po perche tutto ridiventò normale.
PS: ho fatto tutti i wipe sempre....
E normale che si blocchi cosi spesso?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Nessuno mi sa rispondere?????
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
A cosa?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Il cell non mi fa passare le app sulla SD pur avendo 3.7GB di memoria libera
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Finalmente sono riuscito a installare la tua rom (si sbagliavo i settaggi in mount),quale e il file da eliminare che fa da blocco ai siti come ad.fly? (so che ho gia ho fatto questa domanda,ma non trovo piu la risposta xD)
system/etc/host.txt
non devi eliminarlo, ma sovrascriverlo con quello di default che non ho ora..
Già lo avevo trovato e cancellato poco fa,cosa succede ora che lo ho cancellato?
Non saprei..penso che non debba dare particolari problemi..non ho mai provato..
Io uso nova!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
uso il mio post anche se andrei OT, mi potrebbe castigare per questo corradossj, ma corro il rischio: poco fa slade mi ha chiesto se avessi provato la cyano 10, gli ho risposto di no, ma avendo 10 minuti liberi, ho deciso di provarla un attimo per curiosità, tra poco vi do qualche info e qualche screen..vi faccio anche un video..
UPDATE: si riavvia il telefono appena parte l'installazione (perchè?) , ora provo a flashare la mb4 e provo a installare con la mb4..
Update 2: è partita, la fluidità è immensa, nessun lag o attesa in 10 minuti di stress, è meravigliosa, 10 volte più fluida della Italian Job..
Speriamo in un fix veloce del wifi :D
tu l'hai provata? funzionano i dati in 3g? non riesco a settare l'apn con 3
Ancora no... Appena torno da scuola la provo, ma penso di lasciarla solo 5 minuti a causa del WiFi...
Edit: la lascierò almeno 1 giorno per provare il 3g, a casa mia c'è solo il segnale della tim
se riuscissi a settare l'apn.. salvo ma non lo trovo poi nel menù apn.. eppure alla demacr funziona..