R: [ROM][XXLK7] "The Italian Job" Series (26/12/12)
Hd si flasha da recovery u.u
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ho un piccolo problema che fino ad ora non avevo notato.. Ho reinstallato la rom (avevo troppo sul cell e ho fatto un full wipe), ho aperto il market e la versione era la 3.5, ho forzato l'upgrade installando in system/app la versione 3.10.. Ma.le app pre installate non mi escono nella schermata e non me li fa' aggiornare.. Dice "file del pacchetto non valido..."..
Non sono io ad aver fatto il tema, ogni domanda inerente la grafica fatela a chi lo ha fatto..
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da
slade9220
Ho un piccolo problema che fino ad ora non avevo notato.. Ho reinstallato la rom (avevo troppo sul cell e ho fatto un full wipe), ho aperto il market e la versione era la 3.5, ho forzato l'upgrade installando in system/app la versione 3.10.. Ma.le app pre installate non mi escono nella schermata e non me li fa' aggiornare.. Dice "file del pacchetto non valido..."..
Oltre a questo.. Mi e' capitato anche questo ora (non posso usare youtube) o.o
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/gy2ahy7e.jpg
Hai fatto tutti i wipes?
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Hai fatto tutti i wipes?
Inviato dal mio Nexus 7
Fatti e stra rifatti, non ti dico il nervoso... Comunque ora ho una tristissima stock, con un tristissimo kernel stock. Domani mattina vediamo di riprovare, per ora ho installato solo tapatalk e whatsapp..
E devo dire che la differenza si vede, ho 2 app ma lo scroll nella home è laggoso (impercettibilmente, ma sono un fissato).. E soprattutto rivoglio la status bar con i toogle e li swipee T_T
Passando dalla stock vedrai che andrá...
Inviato dal mio Nexus 7
Slade hai risolto per la rom?
Inviato dal mio Nexus 7