R: [ROM][XXLK5] The Italian Job
Questa rom é basata sulla versione XXDL5 che é una versione superiore rispetto alla Nelg2 postata da corrado, ti linko la rom xxlk5 da flashare con odin già con il root,ti conviene flahshare quella stock, installare il kernel e poi la custom, non ti spaventare é semplice,ti aiuto io..
Sent from Tapatalk2 on Galaxy Ace 2
Ciao mkel91......
Ieri ho provato ad installare la tua rom, fatto i 3 wipe, ma non mi si è installata....
Ho riprovato , ma niente......
Cosa sbaglio?
Ho scaricato la 0.2....
Grazie per l'aiuto....:D
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
Strano, hai provato solo con la v2 o anche con la v1?
Quale recovery usi? Che tipo di errore ti da?
ora controllo gli script, ma sono corretti..
Edit:
Io usavo una versione della v1 con tutti le modifiche della v2, ho provato a flashare la v2 con l'ex kernel e funziona tutto bene..
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Strano, hai provato solo con la v2 o anche con la v1?
Quale recovery usi? Che tipo di errore ti da?
ora controllo gli script, ma sono corretti..
Edit:
Io usavo una versione della v1 con tutti le modifiche della v2, ho provato a flashare la v2 con l'ex kernel e funziona tutto bene..
Io ho nistallato il kernel con recovery twrp, e quando vado ad installare la ROM, apparte che ci mette pochissimo, al riavvio mi rimane sulla scritta Samsung ave 2.....
Comunque appena ho tempo riprovo il tutto......
Ma quanto è grande il file? Magari mi si è corrotto nel trasferirlo sul Tel...booooo...
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
233 mb se non sbaglio, non saprei sul mio ex kernel é andato senza problemi x due volte..impiega piu o meno 2/3 minuti ad installare..prova a montare il /system