Allora credo di avere il meglio per il momento. Grazie
Visualizzazione stampabile
Allora credo di avere il meglio per il momento. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Scusa l'OT di prima ma volevo un vostro parere... Hai ragione il BSC causa brick su IJ allora lascia lo stock
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Salve a tutti,adesso che sono il felice proprietario di un grande Ace2 moddato alla perfezione(grazie a Mkel91 ed altri)vorrei togliermi una curiosità.Ho visto tra le apk istallate di default questa icona :Universal Kernel Flash,a cosa serve ? Quale è il suo utilizzo ? Tanks
Universal kernel flash é un app ottima che serve a flashare kernel in modo estremamente semplice : ti scarichi il kernel, poi apri l' app, clicchi sul bottone apposito e scegli il kernel. Clicchi su flash e poi riavvii. Quando il telefono si é riavviato hai un nuovo kernel
P.s ho letto da qualche parte che quando si cambia kernel si fanno i wipe cacke e dalvick cacke . e io gli faccio sempre. Tanto i dati delle app non le perdo !!
Ciao Alephone,grazie innanzitutto per la tua delucidazione,vorrei chiederti un consiglio,ma attualmente il kernel della stock JB 4.1.2 Italian Job,che abbiamo istallato non è buono ? A che serve cambiarlo ? Si ottengono risultati migliori,piu perfomanti o solo qualche immagine diversa ? Scusa la mia ignoranza. Se si,mi consigli qual'è istallare sul ns. Ace 2 moddato Ital.Job 1.2 ? Ed il Wipe e Dalvik Cache si fanno in recovery mode prima di flashare il Kernel o dopo ?Non si deve flashare in recovery mode ? sasaelettrico
Salve sasaelettrico il kernel che al momento abbiamo sull' italian job é buono ma se ci fosse un altro kernel fatto apposta per italian job migliorerebbe le prestazioni anche se non di molto e ci darebbe la possibilità di fare alcune cose tipo l' overclock della CPU e altro..... Per il momento però kernel per l' italian job non ce ne sono, ce né solo uno che causa soft Brick. Per quanto riguarda l' installazione si può usare universal kernel flash. I wipe si fanno in recovery una volta riavviato il telefono in recovery e aver ovviamente installato il kernel con l' app o con emulatore terminale
Spero che tu abbia capito ciò che ho scritto
Alephone
non penso causi più softbrick, almeno un tipo ha provato..
Io ho letto in descrizione che causa soft Brick, poi non so ma da cavia non mi va di fare :D
Salve, ho visto gli screen di questa rom e sembra molto bella. Purtroppo non dispongo di un samsung galaxy ace 2 e vorrei sapere se è possibile fare un porting al samsung galaxy ace plus :)
purtroppo la cyanogen mod ha bug nella fotocamera e nel tethering wi fi. Aspetto ancora una risposta alla domanda del porting :D
Non é possibile, assolutamente..
The Italian Job V1.3+ disponibile..
La linki in prima pagina?
Ma conviene passare dalla 1.2 alla 1.3? Se non hai corretto cose enormi eviterei di riflashare..
Ragazzi qualcuno l'ha provata? Mi dicono che crea un bootloop..
aspettate oggi pomeriggio che cerco di capire cosa non va, purtroppo le basi di JB sono capricciose, e non capisco perchè stanno dando tutti questi problemi..
ho corretto quei piccoli bug, come polaris che non andava bene, emulatore terminale che non si apriva, e sono ritornato al programma dei messaggi classico..
mkel.. quando flasho la mb8 devo lasciare spuntato "f.reset time"?
Salve,volevo dirvi di questi 2 difetti che ho riscontrato in questi giorni sul mio Ace2 Rom UK - Italian Job 1.2 di Mkel91
1° Blocco di Polaris all'avvio del programma
2° l'applicazione Outlook.com,all'improvviso perde tutti i miei dati di configurazione,e pertanto mi tocca inserirli ogni qualvolta a Cell.acceso
L'app outlook non dipende dalla mia ROM, prova a chiedere agli sviluppatori, per polaris sto correggendo..
A me polaris 5 si bloccava, ma ho messo il 4 e va. Per i messaggi già nella 1.2+ che ho ora è stato risolto il bug che non faceva apparire i numeri nel messaggio. Credo che alla fine terrò la 1.2..
Mkel hanno rilasciato i codici ( o qualcosa del genere) di HALO, le notifiche della paranoid android. Per caso tu sapresti inserirli nell' italian job ?
Ragazzi io ho poco tempo davvero, quindi come avete visto lo sviluppato va molto lento..
Scusami asdroid,quale versione 4 di Polaris hai istallato e va bene ? perche anche io ho istallato la v.4 ma ho lo stesso problema della v.5,si blocca.Grazie
La versione che trovi nelle app "removed" in prima pagina.
Prima pero devi disattivare il 5, lo fai dal gestore app oppure con titanium backup.
Fatto questo metti l'apk del 4 in system/app settando i soliti permessi rw-r-r
EDIT: mkel che ne pensi del bsc kernel v 0.3? Dovrebbe andare sulla ij1.2? Sono quasi tentato di provarlo..
Ok, altrimenti c'è anche kingston office che non è male.
Mkel ho letto nel post della cyano che é uscito il d-kernel nuovo . ho letto bene ?? Se si per caso sai se funziona sull' italian job 1.2 ?? E aumenta la fluidità ?
Alephone
Io lo sto usando, ha problemi con il BT
salve ragazzi,confermo che oltre al Polaris 5,ho scoperto che anche S-Voice si arresta all'avvio,con la IJob 1.2.Mkel,a quando la v.1.3 ?
Non saprei, ora non posso, ho 4 esami il prossimo mese..
In bocca al lupo allora.
Quote:
Originariamente inviato da sasaelettrico
A me tutti i programmi funzionano alla perfezione....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi ma questa rom ha dei bug ? il tel si impalla o all'improvviso si spegne ? e la batteria ?? scusate le troppe domande, ma la leaked di jb è troppo lenta, anche se la batteria mi dura anche due giorni ! :O quindi sarei interessata all'italian job series :)