Già quella attuale è fenomenale (e io ce l'ho ancora su, anche se ero curioso di provare la Sakura), non oso immaginare la nuova versione! :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Data di uscita mkel...non dateci date fasulle che poi rilasciate con una settimana di ritardo come bagnz0r eh? Dacci qualche anticipazione sui tweak ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Non sappiamo nulla, e non sará a breve, considerate un 15 giorni..
Ragazzi non posso promettervi niente davvero (sono stramega impegnato con gli esami).. ma vorrei lanciare qualcosa di nuovo e figo nella nuova ITJ!
Se qualcuno ha qualche idea/suggerimenti in ambito temi (sempre TouchWiz) me lo faccia sapere tramite PM!
E sono lusigato mkel che mi includi nel tuo lavoro, ma il 90% lo fai tu e tutti ti siamo grati di cio'!
Scoop/Speranza: Ragazzi appena ci liberiamo dagli impegni (io e mkel), vedo di convincerlo per una ITJ con base cyano !
Ho tante chicche grafiche e non da implementare, con la bravura di mkel di far dare il meglio di qualsiasi rom sarebbe davvero un Capolavoro!
Slade quando ti finiscono gli esami? Sono proprio curioso di vedere questa ROM,sarà qualcosa di epico *-*
@ slade e mkel: ottimo siamo lieti e contenti della vostra decisione :)
Io aspiro ad una rom custom che non mi faccia rimpiangere il GB come velocità
Tutto qui
Le migliorie sono ben accette ma se devo venir meno ad un po di velocità che oggi ho con il GB preferisco tenermi quello
I lag li odio
Dite che sarebbe possibile estrapolare la modalità stamina del xperia z e inserirla su una rom custom per il nostro dispositivo?
Promette gia molto bene..
La durata non è affatto male confrontata as una cyano..
Mkel torno a fare le domande qui , ci dici qualcosa in più sulla IJ v1.5? :D
E magari qualche data....senza fretta naturalmente
Per la data non saprei ancora; ora sto solo riportando la base tedesca con le features della 1.2, ci sto lavorando ora, mi sono liberato poco fa dall'esame..
.
quindi tra un pò di tempo potrò provare la ij sulla mia base tedesca?non vedo l'ora a sto punto,dato che non ho provata e ne parlano tutti benissimo
Volevo sapere una cosa , da tempo ho installato la Italian Job 1.0 , e a dire il vero non sono molto soddisfatto , il telefono , a differenza di quando aveva la gb , si va impallando spesso , i videoi alla massima risoluzione non li posso fare perchè si bocca ... vale la pena aggiornare alla versione 1.2 + ? che migliorie ci sono ? e un altra cosa , in caso devo passare alla mc8 uk o posso direttamente farlo dalla Italian Job 1.0 ... ??
Quote:
Originariamente inviato da Record10v
Passa alla mf1 tedesca seguendo la mia guida e vedrai che scompariranno i lag, tra poco uscirà la nnuova italian job ;)
Quote:
Originariamente inviato da Record10v
E' difficile che non la trovi è in rilievo sulla sezione modding
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Finalmente sono riuscito a leggermi un po' di discussione! Sono molto curioso di vedere cosa esce con la nuova Italian Job. Attualmente ho la 1.0 che apparte i blocchi frequenti coi video, si comporta bene.
Spero davvero risolviate questo bug, io ero convinto di averlo fatto modificando il valore dell'heapsize ma poi ho continuato ad avere blocchi!
Attendiamo tutti fiduciosi ;)
Perché non provi la 1.2+ dovrebbe fixare alcuni dei bachi da te elencati...
Sarà che io non guardo video con il cell, ma vi posso assicurare che da quando ho cambiato sfondo animato non mi si impianta o impalla MAI.
Non sono passato alla 1.2 perché non ho avuto tempo purtroppo e ormai che siamo vicini alla nuova IJ aspetto! Mi sembra di aver letto qualche post indietro che non sarà prevista l'inversione delle memorie, è confermato?
confermo, sarà previsto come add-on
si è per quel motivo, lo trovo molto più reattivo con le sd non invertite sul kernel stock, vi spiego perchè non sta uscendo nulla: poichè 3 giorni fa sono usciti dei sorgenti puliti, senza bug del deep sleep, sto aspettando che hafdizduddin ricompili il kernel con questi sorgenti, in modo da rivalutare la situazione delle sd con il suo kernel, vorrei inserirlo nella prossima itj..
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Ma le sorgenti pulite non ho mai capito le rilascia periodicamente Samsung? E a cosa servono esattamente? Scusa le domande OT posso benissimo andare a cercare su google ;)
Ma per la versione tedesca niente ij?vorrei provarla anche, oppure posso installare lo stesso la room?
Aspetto anche io notizia dell'uscita della nuova IJ :)
tranquilli, non manca tanto :P
penso che hafdizduddin rilascerà presto il suo nuovo kernel
piccolo regalino come promesso...
edit:link rimosso
è una rom test, non ancora definitiva..
mkel ho usato come base il firmware tedesco e per installarla ho fatto i soliti wipe e ho montato system,cache,data,preload ma va in bootloop!
cosa sbaglio?
niente da fare, ancora bootloop
niente, non va D:
Ciao grande Mkel91,vorrei provare anche io questa nuova Rom tedesca + la tua nuova Italian job, però non trovo il link per scaricarla,me lo indichi gentilmente,e se puoi indicarmi anche la procedura per istallare sia la nuova Rom che la Italian Job.Buona Ti auguro di trascorrere una buona Estate,te lo meriti con tutto il cuore.
Ciao sasaelettrico, stiamo ancora testando, appena va di posto tutti i link
La provo anche io oggi pomeriggio, non ho avuto modo poiché provo prima le modifiche fatte alla stock direttamente sul telefono e creo il pacchetto per gli altri..