Abbiamo solo quella XD sarà su base uk
Visualizzazione stampabile
Abbiamo solo quella XD sarà su base uk
Quando la fai uscire ? E poi se la voglio installare da cyanogen mod la guida é la stessa ?
Bravo mkel non vedo l'ora di provarla e vedere cosa hai tirato fuori dal cilindro stavolta :D
Corro a scaricare la mc8 inglese per preparare il flash!
The Italian Job v1.2+ Codename: Mainstream Apollo
Based on XXMC8 UK
Changelog:
-Solved sVoice bug
-Solved Universal kernel flash bug
-Solved Youtbe videos bug
-Solved mms/sms app bug
-New System UI (Thanks to slade9220)
-New Framework (Thanks to slade9220)
-New Lockscreen (Thanks to slade9220)
-Updated Pop Up browser
-Polaris Office 5
-S4 fronts
-New ringtones
-Offline mode in System UI
-New settings menu, new icons (Thanks to slade9220)
-New UI sounds
-New tweaks from CM10
-Removed AOSP lockscreen
-No carrier's bloatwares
Download TEST: rimosso
Puoi mettere qualche screen mkel? Grandissimo
ragazzi è la stessa rom, non posso mettere ora, sono ripassato alla cyano..
Guardo la partita e flasho :)
Quindi la procedura è: flash mc8 UK - > Italian Job v1.2 ?
Devo fare per caso un wipe /system prima di mettere la ij?
non ha sicuramente la stessa fludità della cyano, ovvio;
non formattate /system
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Grande mkel sapevo che avresti fattp qualcosa per reagire all'uscita della cyano ;) grandissimo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Avete flashato?
Quote:
Domani magari stasera c'é la partita ;)
Scusami di nuovo mkel,ma la procedura per istallare questa nuova ITJ 1.2 quale è ? adesso sul mio Ace2 ho istallato da mesi la tua Italian Job,e devo dire che è meravigliosa,velocissima,senza nessun bug,fluidissima,insomma mi trovo molto bene.Ma se tu mi dici che questa nuova è ancora di +++,la istallo subito(premesso,se mi spieghi per bene la procedura)ricordati che ho circa 60 anni.Grazie
Sasaelettrico
l'ho installata, ma non si riesce a fare il primo setup (lingua ecc..) perchè da continuamente "il programma tastiera android è stato arrestato". Di conseguenza anche il touch risulta estremamente rallentato mm..
Si, ho dimenticato delle librerie, domattima fixo e ricarico, non installatela per ora..
Senza fretta mkel, i backup sono fatti apposta ;)
Io ho ancora GB della 3 ITA mai moddato e sto avendo problemi soprattutto con la memoria tanto che vorrei passare a questo punto ad una mod. mi interesserebbe avere l'inversione delle memorie e il root e soprattutto un JB pulito (o pulibile) da tutte quelle app inutili e non disinstallabili come il poker in versione demo...
Non ho mai installato una mod è un'operazione difficile? (per quanto può essere difficile per un tecnico informatico). Ho capito che mi serve Odin per win. Ci sono driver aggiuntivi che devo installare? Per ora ho solo Kies...
Quote:
Originariamente inviato da ranmyzer
Non ho capito il tuo problema :) tutte le risposte sono qui nella sezione modding cerca un po' :')
a dire il vero é 2 giorni che sto leggendo questo 3ad ma ho un po' di confusione. probabilmente perchè non ho mai flashato nulla.
Gradirei (se possibil) riuscire ad avere un JB pulito rootato e con memorie invertite partendo dal firmware stock 3 ita gingerbread.
Il primo passo se non ho capito male è installare Odin e configurarlo su PC. giusto?
Quote:
Scusa non avevo capito :) comunque il primo passo per arrivare a jelly bean devi "flashare con odin" la rom leaked MB4 trovi in rilievo la guida su come fare, poi flashi la nuova MC8 BTU ....ti consiglio poo di attendere qualche giorno quando mkel avrà finito la sua nuova rom modificata V1.2 con inversione delle memorie già incorporata e anche il root
devo fare il wipe prima? altra domanda... per mb8 intendi questa release o la portoghese?
Quote:
Nonono calma gli wipe si falli ma dopo aver installato il tutto, la mb8 non esiste mi spiace ahahahahah allora prima metti la mb4 poi metti la MC8 :)
Test 2: Dev-Host - The_Italian_Job_v1.2+.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
dovremmo esserci..
Quote:
Dovremmo mkel? Ahahahah scherzo la provo subito...
un link alla procedura corretta x installare la mb4? non lo trovo... :(
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1361735404 scarica questo e segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html
non penso sia diversa la procedura rispetto a quello descritto in prima pagina
allora ragazzi, sto caricando la versione finale, corretta dai vari bug segnalati dai beta tester; vi scrivo appena finito anche la procedura per installarla correttamente..
allora attendo a caricare la mb4. tengo ancora gb originale finchè non mi date il via...
Ok mkel, se per domani è disponibile la provo volentieri!!!
ragazzi, come al solito per la base non posso fare miracoli, i video non hanno più blocchi..
il link è disponibile a tutti, per l'installazione vale sempre la stessa procedura delle vecchie versione basate su JB, l'unica cosa che dovete fare è installare prima la base XXMC8 UK, se ci sono dubbi scrivete qui e non via pm..
Mkel la italian Job 1.2 è quella del primo post vero? cioè è quella finale =)
ok allora comincio con la mb4