Sto avendo problemi con la preload..forse non collega le apps..
Sto avendo problemi con la preload..forse non collega le apps..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Prova a prendere spunto dallo script della kyrillos. Se non avevi scaricato la rom in precedenza lo script è qui.
Edit: ho controllato gli script, sono identici.
Edit: ho trovato una riga che nel tuo script manca, set_perm_recursive(0, 0, 0755, 0644, "/preload/symlink/system/app");
Edit: ho trovato il problema! Forse con uno screenshot capirete: Screenshot. La cartella app dovrebbe stare dentro la cartella syestem!
Ultima modifica di iSNoW; 01-04-13 alle 10:42
ho corretto ciò che mi hai mostrato, sto cariando una nuova versione; se anche questo dovesse non andare, con calma rifaccio la rom da zero..
vi linko qui appena disponibile..
Grazie iSnow per aver trovato i bugs..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
iSNoW (01-04-13)
Di niente!![]()
Grazie mkel appena torno dalla campagna (oggi è la Pasquettae auguri) la provo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
mkel91 (01-04-13)
Mkel ho flashato m la mc8.tutto ok ma ho notato che nemmeno qui ci sono le impostazioni di movimento. Per intenderci l attivazione del muto.. All arrivo di una chiamata indesiderata.. Capovolgendo il telefono. Ma come é possibile? Forse non la trovo? E se nn c'è la potresti integrare nella tua italian?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Dev-Host - The_Italian_Job_v0.5.3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
test rom 2, fatemi sapere, attendo feedback..
Purtroppo ora sono a mangiare fuori, quando torno a casa testo
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
No Giuseppe.. Non ho avuto tempo..
Da xda mi dicono che funziona..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mkel91; 01-04-13 alle 14:36