avete ragione, bootloop anche per me, aspettate future news..
Visualizzazione stampabile
avete ragione, bootloop anche per me, aspettate future news..
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Pensi che (il tizio con nome superstrano che non so scrivere) con il rilascio delle nuove sorgenti aggiornerà anche il d kernel?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ciao Mkel,ieri sera ho seguito la guida di fra9090, istallando prima la leaked MB4,e poi la MF1 Tedesca,però ho notato che si è perso sia il root,sia l'inversione della memoria ext/int. per rimettere tutto a posto,come mi consigli di procedere ? Quale è la procedura migliore ?Ciao e grazie.
devi rifare sia root che inversione delle memorie, procedi in questo modo:
scarica questo file, mettilo nella sd esterna, e da recovery stock fai apply update from external storage e avrai il root
http://d-h.st/ook
scarica questo e segui lo stesso procedimento di prima per avere l'inversione delle memorie (ricorda che ha serie ripercussioni sulla velocità del telefono)
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1367864739
Preparate le SD!! Rilascio previsto per le 17:00
dovrebbe essere stabile :) a ogni nuova release si introducono novità e di conseguenza dei bug; non è un prodotto della kitchen, che fa tutto lei senza errore..
nell'attesa vi dò qualche suggerimento:
i tempi di apertura del dialer della samsung sono quasi infiniti; consiglio di usare ex dialer dal market poichè ha la ricerca rapida ed è velocissimo; stesdo discorso per il gestore sms/mms, vi consiglio go sms;
visti la lentezza delle adsl da terzo mondo italiane, non penso di rispettare le 17.00, tarderà un pò..
no, non è uguale:
ha una base diversa, è stato riscritto da zero il framework e introdotte novità quali l'extended power menu e l'animazione crt-off; la gestione della ram è stata riscritta da zero, il gps aggancia in maniera più rapida, meno bloatware, ecc.ecc; caricherò anche un tema al 100% aosp grazie a asdfzz;
insomma, è cambiato molto, appena il testing da esito positivo carico il changelog...
no no, sono al 77%
Dev-Host - The_Italian_Job_FInal.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
eccola qui, aspetto news..
Spero di avere un po' di tempo per montarla, nel frattempo leggerò i primi feedback!
quali sono i procedimenti da fare nella recovery per installarla?
Quote:
Originariamente inviato da marcomel
Basta mettere la mc8 uk!!! Mettete la MF1 tedesca e comunque si
Si è su base mf1, usate quella
Come siamo messi a livello di kernel mkel? Tra poco la metto e la prvo un pò
EDIt ancora bootloop e la procedura di installazione è corretta...
Non riesco a capirla questa cosa...
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Cosa intendi fare? u.u
Mi da errore.... :( come mai?
1) Ho installato la MC8 UK...
2) Fatto il Root...
3) Riavviato in recovery...
4) Wipe ecc... ecc...
5) Apply update from external storage...
6) Ho selezionato The_Italian_Job_Final.zip
..inizia il lavoro e dopo pochi secondi mi dice questo:
--Install/sdcard...
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
E:signature verification failed
Cosa sbaglio o dove sta il problema?
Help me...!
Quote:
Originariamente inviato da marcomel
Devi avviare la recovery cwm non quella stock samsung e poi non devi flashare la mc8 uk ma la MF1 tedesca
Per installare la mf1 tedesca segui questa guida :
- https://www.androidiani.com/forum/sa...ermania-2.html (vai alla pagina 2 per trovare la guida)
oppure questa :
- https://www.androidiani.com/forum/sa...allazione.html
Invece scarica la cwm da qui : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2141395
Poi metti la cwm (update.zip) nella sd,metti la sd nel telefono e spegnilo. Successivamente riavvialo in recovery mode, poi fai Apply update from external storage e scegli la cwm. Ora segui la guida di mkel per installare l' italian job !!
Buon divertimento
Ragazzi quindi va in boot loop vero? Qualcuno è riuscito ad installarlo?
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Bootloop u.u
Allora mkel come va' la rom? Hai novita' sui tempi di rilascio, vorrei tornare un po' alla stock, voglio la touchiwiz e mi servono le videochiamate *-*
slade ottengo sempre bootloop, sulla base mf1, sto aprendo il framework, per capire perchè lo fa solo su questa base..
Se può aiutarti, leggendo il changelog di questa nuova rom il cuoco ha più volte avuto bootloop e li ha fixati. Potresti chiedere una mano a lui per il tuo problema ;)
[ROM][JB][XXMF1]V-ROMv0.8 EN - xda-developers
Salve ragazzi attualmente ho la ROM italiano job 1.2 leggendo sul forum ho capito che ho installato male questa ROM..xke dalla versione di android 2.3.6 ho scaricato il firmware jelly bean UK e lo flashato con odin e poi installato la italiano job da recovery..leggendo sul forum ho capito che ho saltato un po di passaggi.
Quindi ora vorrei tornare alla versione 2.3.6 facendo un flash con od in modo tale da ricominciare da capo..
Quello che vi chiederi se gentilmente mi spiegate i vari passaggi?
E se mi consigliate di lasciare il kernel di stock oppure metterne uno in particolare.
Grazie in anticipo per il tempo che vi faro perdere
ragazzi usiamo i thread adeguati!
jackdanielsdm ti ho spostato qui la domanda, la prossima volta non aprire un nuovo thread quando c'è ne uno già aperto ;)
Scusami mikel non lo voluto scrivere li xke ho visto che hai pubblicato una nuova ROM e quindi ci sono discussioni su questo argomento e non li volevo incasinare con una spiegazione di una versione precedente..look cmq provvedero a scriverlo scusami ancora
tranquillo, non preoccuparti ;) è solo per non frammentare le discussioni, magari qualcuno in futuro avrà il tuo stesso problema e quindi potrà risolverlo leggendo qui...
ma perchè pensi di aver sbagliato?
Perche sono passato da gingerbred alla jelly bean firmware UK e poi ho flashato la tua ROM..xo ho letto prima di passare alla jelly bean dovevo prima flashare la leaked..