avete ragione, bootloop anche per me, aspettate future news..
avete ragione, bootloop anche per me, aspettate future news..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da mkel91
Pensi che (il tizio con nome superstrano che non so scrivere) con il rilascio delle nuove sorgenti aggiornerà anche il d kernel?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ciao Mkel,ieri sera ho seguito la guida di fra9090, istallando prima la leaked MB4,e poi la MF1 Tedesca,però ho notato che si è perso sia il root,sia l'inversione della memoria ext/int. per rimettere tutto a posto,come mi consigli di procedere ? Quale è la procedura migliore ?Ciao e grazie.
devi rifare sia root che inversione delle memorie, procedi in questo modo:
scarica questo file, mettilo nella sd esterna, e da recovery stock fai apply update from external storage e avrai il root
http://d-h.st/ook
scarica questo e segui lo stesso procedimento di prima per avere l'inversione delle memorie (ricorda che ha serie ripercussioni sulla velocità del telefono)
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1367864739
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
sasaelettrico (08-07-13)
Preparate le SD!! Rilascio previsto per le 17:00
slv96 (09-07-13)
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
dovrebbe essere stabilea ogni nuova release si introducono novità e di conseguenza dei bug; non è un prodotto della kitchen, che fa tutto lei senza errore..
slv96 (09-07-13)
nell'attesa vi dò qualche suggerimento:
i tempi di apertura del dialer della samsung sono quasi infiniti; consiglio di usare ex dialer dal market poichè ha la ricerca rapida ed è velocissimo; stesdo discorso per il gestore sms/mms, vi consiglio go sms;
visti la lentezza delle adsl da terzo mondo italiane, non penso di rispettare le 17.00, tarderà un pò..
slv96 (09-07-13)
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
no, non è uguale:
ha una base diversa, è stato riscritto da zero il framework e introdotte novità quali l'extended power menu e l'animazione crt-off; la gestione della ram è stata riscritta da zero, il gps aggancia in maniera più rapida, meno bloatware, ecc.ecc; caricherò anche un tema al 100% aosp grazie a asdfzz;
insomma, è cambiato molto, appena il testing da esito positivo carico il changelog...