vediamo, ho analizzato ogni fonte di errore, 17% uploaded
vediamo, ho analizzato ogni fonte di errore, 17% uploaded
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Vuoi dire che hai rifatto la rom e pensi che non ci sono errori poiché hai controllato i file giusto?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Mkel le opzioni di movimento ci sono nella mc8? Non le trovo..
non ci sono più le opzioni di movimento, ma è una cosa che è stata disattivata via kernel, e io con i kernel non ho molta esperienza..
@newhalo
penso di si, se si ripresentano è un problema della base, nel senso che magari nel modificare i file si creano dei problemi..
Ora tutte le apps necessarie e basilare (secPhone, secContacts, ecc ecc) sono in system e nella preload ci sono le secondarie di non primaria importanza, ho caricato nello stesso pacchetto il csc proprio per evitare problemi, e infine ho utilizzato un script creato da zero (il vecchio ero quello dalla kitchen con le dovute modifiche)
Ultima modifica di mkel91; 02-04-13 alle 20:34
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
newhalo (02-04-13)
Ok appena posti il link ti faccio sapere se tutto va bene o se mi è scoppiato il telefono. .. ahah
ahahaha 50% in upload!
L'ho installata e tutto è andato bene nessun errore l'unica cosa che non funziona è l'emulatore terminale ma ne ho installato un'altro dal playstore .... una cosa strana è che need for speed è liscio come l'olio e invece temple run 2 è laggosissimo e si chiude anche da solo ma secondo me è il gioco che deve essere reso compatibile per bene con il nostro telefono aggiornato a jelly bean ... della batteria non posso dire niente poiché uso la tua rom da 20 min cmq mi sembra che si consumi regolarmente come accadeva su gb .
Edit: temple run va tranquillamente ma non è il massimo della fluidità ha qualche lag ma vi darò altre impressioni domani
Ultima modifica di newhalo; 03-04-13 alle 00:17
Temple run purtroppo gira male anche con la stock.. Serve un kernel migliore per questo.. che errore ti da emulatore terminale?
Considerate che è la prima release di JB quindi diventerà migliore man mano che lo sviluppo prosegue..
Ultima modifica di mkel91; 03-04-13 alle 00:50
Il programma emulatore terminale è stato interrotto cmq speriamo che le altre versioni di jb siano migliori nei giochi .... intendi che diventerà migliore la stock jb giusto?