Ma tu sei un mito!! Grazie di tutto funziona alla grande!![]()
Ma tu sei un mito!! Grazie di tutto funziona alla grande!![]()
mkel91 (05-05-13)
Senti vorrei chiederti un'ultimo favore, no che per caso conosci qualche soluzione per aumentare la durata della batteria con la tua rom??
io uso juice defender che fa tanto però la batteria in totale mi dura circa 8 ore senza che gioco col cell, usanldolo solo per messaggiare o chiamare.. è normale?
Ragazzi a me servono alcune app tolte, se me le. Potete postare vi ringrazio, mi serve il witget stock del calendario, mi serve l'app video stock, e soprattutto il file della tastiera stock, vorrei la mia tastiera alfanumerica stile gb, u. U :o
Dev-Host - removed1.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ecco le tue appse vuoi anche quella dei messaggi guarda il post #830
![]()
Neocrist18 (05-05-13)
Grazie per la tempestività ragazzi, adesso la scarico e poi vedo se ci sono le app che mi servono ma intanto un grazie !!! =D
Caio Mkel91,sei un grande,veramente ottima la tua : Italian Job,ci manca solo il lettore video,per poter vedere bene i filmati,ho dovuto istallare Mx Player,ed ho risolto il problema video,però c'è un'altra cosa che non và, ed esattamente l' S-Voice,quando lo attivo,mi dice sempre errore di rete,e non funziona.C'è rimedio Mkel91 ? Se si quale ? Comunque ti ringrazio tanto per i tuoi preziosi ed ottimi consigli.Ciao Sasaelettrico