Visualizzazione stampabile
-
Quale lultima version Di questa itj che android è??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Le app rimosse sono in archivio che il mkel ha creato per le app che a suo insindacabile giudizio andavano rimosse vs quelle di default del so
Pupi metterle ma vai contro la idea del suo inventore:)
ok grazie quindi posso far a meno di metterle...mentre x i video fatti dalla fotocamera perche non posso vederli?
-
Quote:
jackdanielsdm
Quale lultima version Di questa itj che android è??
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
4.1.2 stock samsung
-
ciao ! io ho la versione JB in italiano (ovviamente lentissima, inutilizzabile) e sarei interessata a questa rom ! quale procedimento devo usare ??
ps ma è fluida come rom ? lagga spesso ?
-
Quote:
alessiuccia92ade
ciao ! io ho la versione JB in italiano (ovviamente lentissima, inutilizzabile) e sarei interessata a questa rom ! quale procedimento devo usare ??
ps ma è fluida come rom ? lagga spesso ?
Quando avevo questa rom andava abbastanza veloce ma io credo che ormai ti conviene passare ad un aosp (la più veloce in assoluto é la cm10), se invece vuoi una Tom basata su stock vai di kyrillos. Io sinceramente attendo ancora una nuova versione dell' Italian job però !!
-
la nuova versione dell'ITJ non arriva per vari motivi: CM10 in primis, penso che abbia raggiunto una stabilità tale da essere usare giornalmente, percui ura uso questa qui, appena esce qualche nuova base, magari ai limiti della decenza, penso di ritornare alla stock..
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
la nuova versione dell'ITJ non arriva per vari motivi: CM10 in primis, penso che abbia raggiunto una stabilità tale da essere usare giornalmente, percui ura uso questa qui, appena esce qualche nuova base, magari ai limiti della decenza, penso di ritornare alla stock..
Ho i miei dubbi sull'uscita della base decente...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Anche io detto con sincerità, intanto aspetto ancora per i permessi di dh.harlad
-
Raga ho un problema.. allora io ho GB originale (XXLL2) e voglio mettere la italian job GB 0.4. ho flashato la versione XXLK7 ed e tutto ok, poi ho flashato la versione XXLK7 con root ma effettivamente non ho permessi root. Come posso fare? sto facendo giusto? Poi voglio usare il kernel eX-Kernel_v1.7 e flashare la rom con la recovery di questo kernel, ma non vedo la voce "wipe system" . mi potreste spiegare come fare? xD
-
Devi installare supersu dal play nella xxlk7 rooted
-
Quote:
mkel91
Devi installare supersu dal play nella xxlk7 rooted
Non me l'ho fa installare supersu.. scelgo installazione normale e rimane fermo a "installazione attendere prego" .
-
Quote:
ddr3gt
Non me l'ho fa installare supersu.. scelgo installazione normale e rimane fermo a "installazione attendere prego" .
Prima installa superuser ..attiva la modalita debug da impostazioni- applicazioni e poi installa supersu e prova ....io ho fatto così e funziona
-
Ciao mkel un mio amico vorrebbe mettere questa rom quindi ti chiedo:come è la durata della batteria? È più fluida di jb stock? È obbligatoria la mc8 o va bene anche la mb4?Grazie in anticipo per le risposte
-
Salve ragazzi, ho installato la Italian Job 1.2 ma la rotazione dello schermo non funziona correttamente o non funziona per niente. Stessa cosa con Kyrillorom. Come si può risovere??? Grazie
-
Quote:
vittorio4
Salve ragazzi, ho installato la Italian Job 1.2 ma la rotazione dello schermo non funziona correttamente o non funziona per niente. Stessa cosa con Kyrillorom. Come si può risovere??? Grazie
Strano... Potrebbe essere un problema hardware, e che quindi non dipende dalla rom ma dal telefono.
-
Quote:
alephone
Strano... Potrebbe essere un problema hardware, e che quindi non dipende dalla rom ma dal telefono.
No, il cell funziona perfettamente....infatti con la rom samsung la rotazione funziona senza problemi e anche con la CyanogenMod 10.2 funziona. Solo con la Italian Job e Kyrillos da problemi. Avete soluzioni??
-
vittorio che kernel usi con queste due rom, il d kernel?
-
No, ho lasciato il kernel di base della italian job...dici che risolverei mettendo il d kernel? E dove lo trovo? Grazie
-
No no, hai fatto per caso il downgrade e poi sei passato a JB di nuovo?
-
Ragazzi dovrei installare la 1.2+ ma non trovo la Rom Stock XXMC8 UK , qualcuno mi potrebbe aiutare per favore ?
-
purtroppo tutti i mirrors che avevano la rom sembrano offline al momento, una qualsiasi altra 4.1.2 va più che bene, non dovrebbe cambiare nulla;
Colgo l'occasione per ringraziare tutta la sezione, e per quelli che mi hanno supportato durante questi 2 anni; da oggi ho abbandonato, in maniera definitiva questa volta, l'ace 2 per passare ad un ottimo Motorola Moto G (un nexus praticamente xD)
-
Quote:
mkel91
purtroppo tutti i mirrors che avevano la rom sembrano offline al momento, una qualsiasi altra 4.1.2 va più che bene, non dovrebbe cambiare nulla;
Colgo l'occasione per ringraziare tutta la sezione, e per quelli che mi hanno supportato durante questi 2 anni; da oggi ho abbandonato, in maniera definitiva questa volta, l'ace 2 per passare ad un ottimo Motorola Moto G (un nexus praticamente xD)
Fai bene.... voglio solo chiederti una cosa se metto la cm10 con il fix audio non dovrei avere giochi fluidi come su gb?
-
in teoria si, se parliamo di frequenza stock; in pratica la CM11 con il kernel OC CPU/GPU e con un buon overclock è la più veloce
-
Quote:
mkel91
in teoria si, se parliamo di frequenza stock; in pratica la CM11 con il kernel OC CPU/GPU e con un buon overclock è la più veloce
Si ma la cm11 ha freeze casuali e riavii e poi alcuni giochi laggano in maniera paurosa (comprerò un nexus 5 o nexus 6 quando uscirà il 6)
-
Quote:
mkel91
Capito, quindi senza la MC8 Uk non potrei installare la tua 1.2+, e quale 4.1.2 deodexed mi consigli?
A me interessava il tw launcher originale e che fosse fluida e senza problemi.
Cm non mi interessano... graficamente non mi vanno xD
-
monta una qualsiasi rom 4.1.2 stock e poi monta la 1.2+ dovrebbe andare bene
-
Quote:
mkel91
monta una qualsiasi rom 4.1.2 stock e poi monta la 1.2+ dovrebbe andare bene
Sono riuscito a trovare la mc8 uk, finalmente, dopo 24 ore di ricerca, il link e su xda tramite mediafire, se volete posto il link di xda.
-
Quote:
mkel91
...
E lo dici così ???
Ed ora come aggiornerò il ACE2 di mia moglie senza di te che ora viaggia con una bellissima CYANO 10.1??'
Sei stato un amico prezioso e ottimo consigliere
Buone cose con il tuo nuovo MotoG
Ciao
paolo
-
Grazie Paolo, sarò sempre qui in giro in sezione, per aggiornare i thread e moderare un pò xD per ora il mio Moto G rimarrà così com'è con la 4.4.2 , poichè la stock è perfetta così com'è ( è la versione GooglePlay Edition, quindi si presta ad un modding estremo) , vedrò in futuro
Ci si becca qui allora ;)
-
Quote:
mkel91
Grazie Paolo, sarò sempre qui in giro in sezione, per aggiornare i thread e moderare un pò xD per ora il mio Moto G rimarrà così com'è con la 4.4.2 , poichè la stock è perfetta così com'è ( è la versione GooglePlay Edition, quindi si presta ad un modding estremo) , vedrò in futuro
Ci si becca qui allora ;)
Ciao mkel grazie di tutto da te ho imparato tanto e spero di rivederti ancora in questa sezione.Ricordati di passare ogni tanto :D
-
Grazie per il lavoro fatto mkel ;-) pensa il caso, mi hanno proprio dato un Moto G aziendale da poco :D
-
Auguri mkel per il lavoro svolto è l'impegno che hai messo per realizzare queste perle di ROM ! E naturalmente goditi il tuo nuovo Smartphone :)
PS: Dovrei solo chiedere alcune info sulla rom, è presente già il root ? il kernel è da sostituire ? se si con quale ?
-
la rom ha il root, ma ha il kernel stock, di kernel custom c'è n'è solo 1, il d-kernel, che va piuttosto bene
-
Quote:
mkel91
la rom ha il root, ma ha il kernel stock, di kernel custom c'è n'è solo 1, il d-kernel, che va piuttosto bene
Tu cosa mi consigli ? L'importante e che sia stabile, e che non si riavvii cosi dal nulla.
-
Mkel volevo chiedere se per evetuale garanzia, potrei rifleshare la stock ? Il bin counter segnera ???
-
Quote:
mkel91
Scusatemi l' OT ma appena ho letto la notizia non potevo fare l' indifferente.Grazie a te mkel per l' ottimo lavoro che hai fatto con questa rom ed per gli altri lavori (senza contare il supporto generale).Tu hai creato la prima rom che ho flashato e hai dato nuova vita (perché prima le varie cm non le potevamo avere) al nostro piccolo ace 2. Nuovamente grazie e buona fortuna col il moto g che é veramente una bomba
Cru0r (o Alephone,quello che preferisci rotfl)
Quote:
WalterGatta
Mkel volevo chiedere se per evetuale garanzia, potrei rifleshare la stock ? Il bin counter segnera ???
vedi il firmware del tuo telefono + eventuale brand. Se hai bisogno della garanzia riflashi con odin lo stesso firmware che hai al momento e avrai nuovamente la garanzia.
-
Quote:
WalterGatta
Non aumenta il count, ma se dovesse avvenire c'è sempre il modo x azzerare
Quote:
Cru0r
Scusatemi l' OT ma appena ho letto la notizia non potevo fare l' indifferente.Grazie a te mkel per l' ottimo lavoro che hai fatto con questa rom ed per gli altri lavori (senza contare il supporto generale).Tu hai creato la prima rom che ho flashato e hai dato nuova vita (perché prima le varie cm non le potevamo avere) al nostro piccolo ace 2. Nuovamente grazie e buona fortuna col il moto g che é veramente una bomba
Cru0r (o Alephone,quello che preferisci rotfl)
vedi il firmware del tuo telefono + eventuale brand. Se hai bisogno della garanzia riflashi con odin lo stesso firmware che hai al momento e avrai nuovamente la garanzia.
Grazie *__*
-
-
Raga scusate se vado OT,però mi mancano i tempi delle prime cm 10,io che rompevo sempre a mkel per capirne un po di modding...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
WalterGatta
Grazie ad entrambi :)
Nulla. ;)