ehm...
[ROM][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]
Visualizzazione stampabile
ehm...
[ROM][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]
bhè bisogna essere obiettivi: la mia è derivata dalla stock samsung; la sua è compilata dai file sorgenti di google e del team cyanogen; è molto più veloce, non c'è ombra di dubbio, e per quanto si possa andare avanti la cyano sarà sempre più performante, non arriverà mai a quella fluidità, è impossibile..
e poi diciamo chiaramente, quel ragazzo è stato insultato più volte su xda, perchè in realtà molti sono gelosi del suo talento, quel tipo è del '94, ha solo 18 anni, ed è riuscito a fare da solo in una notte, ciò che in 2-3 persone farebbero in settimane; in una notte l'ha portata al 70% funzionante..
Ma mkel... Secondo te in quanto tempo sarà utilizzabile per uso quotidiano la cyano 10?
non lo so, parliamone nella giusta discussione..
Scusate l'off tipic.. ma guardate la gia' famosa lite rom su xda, ha le impostazioni con icone dell'S4.. che dite avra' copiato la mia mod?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41100127
Gente da circa una settimana ho reinstallato la ij: da quel momento però sto avendo continui problemi con la connessione usb. Infatti spesso il cell non viene visto ne in modalità memoria di massa ne come debug usb. Quando viene visto da pc inizio a passare un file ma fallisce dicendo che il dispositivo si è disconnesso improvvisamente. Inoltre anche se connesso al pc se vado nelle impostazioni del thetering usb me le da in grigetto.
La microsd l'ho provata sul pc e funziona, da lì riesco a passare i file.
Sulla guida nel primo post per flashare da cwm nel menù Mounts and Storage deve essere: Mount /system, /data, /cache, /preload (e sono quasi sicuro di averlo fatto correttamente).
Attualmente se vado da cwm nel menu mount and storage noto che c'è scritto: unmount /system, unmount/cache, mount/data e mount/preload . Non è che ho sbagliato qualcosa? :o
In questo caso consiglio un bel full wipe, poi un reflash della mc8 e infine reinstalli l'IJ
ma sono tutte basate sulla mia rom più le tue mod, alla fine slade non sanno fare altro che copia incolla di files..
Mkel in futuro l Italian job rimarrà solo su base Samsung oppure farai una versione con base cyanogenmod?
Non so ancora nulla, non sapremo nemmeno tra quanto uscirà la cm10 stabile..
Ma non avrebbe molto senso mettere le mani su una cyano..
Ok, grazie per l informazione
Salve, al momento ho questa rom: [FLAZH/ROM][ICHI_FLAZHv2.2ROM] - ||[ACE 2 JELLYBEAN 4.1.2 XX-MB2,MB4,MC8]|| - xda-developers . Vorrei installare l italian job con tema holo. Flasho direttamente oppure devo prima mettere la mc8 stock ?? In questo caso come si fa ?? Grazie a tutti
Alephone
Ciso ragazzi oggi sono con ilmio nuovo lumia 820 😞
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express
Mkel hai la casella di post piena u.u
Ti rispondo qui:
Comuque si ho la 01c che va davvero bene, ora provo un vold.fstab e un framework per l'sd esterna e il funzionamento del mediascan vi faccio sapere!
ma con il BSC kernel v0.2 la rom migliora in fluidità e batteria??
mi dicono che va in bootloop, ma non posso confermare, ho la cyano..
Anche io sto usando la cyano e volevo vedere se con la versione v0.2 che supporta la tua ROM va meglio ....cmq nella beta 1 puoi dirmi cosa fixeranno e quando esce?:D
C'é un thread dedicato alla cyano, parliamone li :)
Una domanda : sto valutando l idea di installare la versione aosp dell italian job. Innanzitutto devo installarla normalmente o prima devo avere l italian job normale ?
E poi ho letto che devo riflashare la mc8. Al momento ho una rom che si chiama ICHI FLAZH . come reinstallo la mc8 ? Grazie
La mc8 la reinstalli con odin' come hai fatto le altre volte, puoi mettere la versione aosp direttamente dopo la mc8
OK, grazie mkel
Devi mettere in pda il che finisce x home.tar.. non serve fare il root..
OK, grazie ancora
Domanda per mkel la nuova base BTU inglese funziona anche con questa italian job ? Credo di no giusto? bisognerebbe cambiare la base della IJ
Ha la stessa base, quindi funziona
In upload: Codename "Mainstream Apollo"
Stay tuned nelle prossime ore!
ehm [ ROM ][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]
esce la mia nuova rom oggi...
bhè mi sembra ovvio che fosse sottinteso la ITJ, appena finisco di caricare scrivo il changelog..
Interessante.. credo che gli darò un occhiata !!
Wow grande mkel!
Sarà sempre su base MC8???