Dovresti concellare l'app aggiornamento software con link2sd
Si si fai cosi..
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora mkel
Mkel hai qualche novità? Come sta andando lo sviluppo della 2.0? Sei riuscito a deodexarla? :)
Edit: in un confronto tra la krillos v8 e la italian job 1.2+ quale è la più stabile, prestante, meno avida di batteria?
Sono piuttosto identiche, quello potrebbe migliorare un po è installare al 1.2 con base mg2, in quanto il kernel è diverso
Domandina veloce veloce, se io installo la itj 0.4 su gb xxll2 e poi esce l'aggiornamento a jb per l'italia posso ritornare alla rom stock senza utilizzare il pc? Quindi solo con recovery? :confused:
P.s. Come si fa ad installare la cwm e la itj senza far aumentare il counter?
se installi la itj 0.4 non potrai aggiornare via kies, potrai farlo solo via odin, poi una volta messo jb italiano potrai aggiornare via kies se non fai altre modifiche.
la mia rom non fa aumentare il countrer; per la cmw segui la guida evidenziata in sezione modding
oggi è uscitp JB italiano, ma non puoi aggiornare a JB via OTA, solo via kies..
Via ota non si può passare ad una versione superiore di android nel nostro caso, se aggiorni con la guida di fra9090 non hai nessun problema
Non ti saprei dire il perché, la guida sia per l'aggiornamento che per il downgrade le trovi in sezione modding
Salve a tutti, volevo chiedere due informazioni. E' possibile installare la versione 1.2 (quella scaricabile da XDA) sul mio Ace 2 appena aggiornato alla I8160XXMF1 (l'ho comprato dalla Germania)? Perché leggo che bisogna avere la MC8 e dall'alto della mia ignoranza non so se avere la MF1 possa cambiare le cose. Inoltre volevo chiedere se una volta installata la ITJ avrò 624 mb di ram disponibili come si vede negli screen o se rimarranno disponibili i miseri 482 mb che mi ritrovo dopo l'aggiornamento ufficiale. Vi ringrazio per le future risposte, e se ho sbagliato sezione/discussione mi scuso con tutti voi (non sono molto pratico con i forum). Grazie ancora! :)
usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
Grazie paolo! Dopo aver flashato la MG2 quindi potrei installare la ITJ avendo 624 mb disponibili?
si ... ma non si chiama ITV ??
Io scrivo ITJ per abbreviare Italian Job. Non so se poi si possa dire cosi! :-[
Riguardo la IT Job di mkel non so io ti parlavo della ROm ufficiale 4.1.2
Il link che ti ho inviato si riferisce a quello
Si si ho capito. Quindi non sai se la Italian Job 1.2 si può installare anche su quello?
no, non lo so
Aspetta mkel ... lui lo saprà
Va bene, aspetterò!
si fabio, non dovrebbe darti problemi..
Grazie, appena possibile farò tutto allora. Grazie ancora! :)
Mkel, sto provando a flashare la ITJ 1.2 usando come base la MG2. Con CWM è andato tutto bene ma riavviando il telefono continua a comparire e scomparire la scritta samsung accompagnata dall'animazione. E' così da circa 10 minuti. Ho provato anche con la MG2 italiana ma ho dovuto riportare in download mode e flashare con Odin la versione russa perché stava impiegando troppo tempo, sempre con lo stesso problema. Avresti dei consigli? Ah non so se è importante, ho usato una versione temporary della CWM. Grazie per le future risposte!
hai fatto i vari mount come spiegato nella guida?
Si, ho fatto la prima volta mount /system, /data, /cache, /preload lasciando gli altri come erano, la seconda volta mettendo unmount in quelli non indicati. Ma il risultato è stato il medesimo.
mmmh, è un mistero sta storia dei bootloop, non riuscirò mai a capirla, prova a mettere la mc8 come base..
sono sempre più convinto che il kernel blocchi qualcosa..
Va bene, proverò con la MC8. La posso trovare su Sammobile vero?
si la trovi li..
Grazie, scarico e provo!
Quote:
Originariamente inviato da Fabiopodda
Quando si scrive mount nelle guide in realtà bisogna mettere unmount su quelli segnati...lo sai vero?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
[QUOTE=Fra9090;4388336]Quando si scrive mount nelle guide in realtà bisogna mettere unmount su quelli segnati...lo sai vero?
Oook non lo sapevo. Provo così allora!
evidentemente sbagli qualcosa con i vari mount, controlla che le voci siano unmount sul telefono, solo così è montato...
Infatti sbagliavo proprio quello. Ho messo unmount dove serviva e ora funziona, finalmente! :) Mkel, mi scuso per averti disturbato, ma come vedi sono ancora molto poco esperto in questo campo. Comunque vi ringrazio tutti per le risposte e l'aiuto!
Che poi non ho mai capito perché si scrive direttamente unmount..mah
.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Perchè in realtà la recovery mostra cosa produce il comando, per cui se leggi un mount /system significa che il system é montata e premendo produce l'unmount
Per chi ha la rom stock consiglio di provare questa mod
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44958406
Sull'S advance funziona.. Introduce la funzione Halo sulle rom stock ;)
Scusatemi l'OT
Scusate ragazzi,il mio telefono è risorto non so in che modo,è uscita una nuova ITJ? con quale base?
Ciao ho da poco montato questa italian job per provarla e volevo chiedere se devo anche montare "apps rimosse" ?? cosa sono?
ho girato un video ma quando vado per rivederlo non parte perche?
Le app rimosse sono in archivio che il mkel ha creato per le app che a suo insindacabile giudizio andavano rimosse vs quelle di default del so
Pupi metterle ma vai contro la idea del suo inventore:)