Ho appena installato la italian jobs...però non mi fa cambiare lo sfondo dello schermo e non c'è più la status bar!!!!!!! :( :'(
Sto provando a rifleshare...
Visualizzazione stampabile
Ho appena installato la italian jobs...però non mi fa cambiare lo sfondo dello schermo e non c'è più la status bar!!!!!!! :( :'(
Sto provando a rifleshare...
Mkel controlla i PM ;)
Rifleshato fa lo stesso difetto........... :( :(
La prossima volta tutti un nexus... ma scegliamo tutti assieme il modello... così che già ci conosciamo e ci reincontriamo ahahah :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Come si montano il preload e il system?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
I nexus sono i nexus ma preferisco il note 2 *-*
Comunque sono riuscito a moddare queste apk, per il resto devo ancora fare qualcosina eccovi uno screen nel frattempo che finisce di caricare i file google drive
Allegato 54730
DOWNLOAD https://docs.google.com/file/d/0BxK7...it?usp=sharing
*allora ragazzi estraete i file e copiateli in /system/app e solo le Accuweather in preload/symlink/system/app.. settate i permessi e riavviate*
*consiglio, prima di riavviare andate in gestione applicazioni terminati quelle di Accuweather e cancellate gli eventuali dati per evitare problemi del widget*
ovviamente il link del download del music player è qualche post indietro u.u
Bug:
l'icona della fotocamera a volte (nei menu secondari, tipo allegati di tapatalk risulta troppo grande)]
[sto moddando la status bar per renderla al 50% trasparente, sono in fase di test]
Mi piacciono Slade, saranno nella prossima Italian job..
Slade appena finisci tutto il lavoro, passami il materiale completo, in modo che aspetto prima di lavorare sulla nuova Italian job.. Ho un bel po' di novità sostanziali per la prossima..