Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei installare questa rom , però avrei un pò di domande, sai per essere sicuro di fare tutto correttamente =), grazie per la disponibilità:
1- Quando c'è scritto "Riavviate in recovery temporanea CMW6 o TWPR" significa che devo schiacciare : volume su + tasto blocco + tasto centrale ?? ed entrare in quel menu che mi permette di fare wipe data/cache ??
2- Devo fare una "Backup del sistema da recovery" obbligatoriamente?
3- Quando dice "Andate in mount and storage -Mount /system, /data, /cache, /preload" devo andare tramite recovery ?
Grazie mille per la vostra disponibilità =)
-
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Ragazzi vorrei installare questa rom , però avrei un pò di domande, sai per essere sicuro di fare tutto correttamente =), grazie per la disponibilità:
1- Quando c'è scritto "Riavviate in recovery temporanea CMW6 o TWPR" significa che devo schiacciare : volume su + tasto blocco + tasto centrale ?? ed entrare in quel menu che mi permette di fare wipe data/cache ??
2- Devo fare una "Backup del sistema da recovery" obbligatoriamente?
3- Quando dice "Andate in mount and storage -Mount /system, /data, /cache, /preload" devo andare tramite recovery ?
Grazie mille per la vostra disponibilità =)
1 si esatto, dalla recovery puoi fare wipe date e cache.
2 E sempre meglio farne uno senno ti tocca flshare la stock tramite odin
3 devi andare su mount e storage nella recovery e devi mettere mount/ su tutti tranne che su system e preload dove deve essere unmount/
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Grazie mille , appena riesco provo ad installare =D,
p.s. una volta impostato il mount/unmount , devo tornare indietro e fare install from SD card e selezionare il file di Mekel vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Grazie mille , appena riesco provo ad installare =D,
p.s. una volta impostato il mount/unmount , devo tornare indietro e fare install from SD card e selezionare il file di Mekel vero ?
Si
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Parte e tutto funziona a meraviglia
Edit: non so cosa tu abbia fatto ma temple run 2 è fluido come su GB e forse anche un pelo in più
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Magie della programmazione xD
-
Prima o poi dovrò imparare anche io...ahahah XD
-
ragazzi io avendo le memorie invertite, dove devo mettere il file .zip della rom di Mkel ?? su sdcard o su extSdCard ??
-
Mkel ma perché se ho il caricabatteria attaccato al telefono temple run 2 va più liscio rispetto a come va quando è staccato dal caricatore ???
-
Poiché hanno inserito qualcosa riguardo il risparmio energetico, con il caricabatterie il telefono ha più corrente e quindi ha più potenza di elaborazione..