Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neocrist18
Come mai io quel menu non celo??? O.o cioè visuale quality non ce proprio. In quale sotto menu si trova?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Hai la versione aggiornata?
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Quote:
iSNoW
Tutti gli ace 2 di fabbrica sono GB 2.3.6. In questi giorni sta uscendo l aggiornamento a JB 4.1.2 via OTA, per ora uscito solo in Portogallo e Cina. Quindi o nell'attesa dell'uscita di JB via OTA flashi la versione GB della ROM oppure flashi la ROM stock JB del Portogallo via odin e poi flashi l'ultima versione della italian job. La ROM è rooted, sia su GB che su JB, e per flasharla devi usare una custom recovery ;)
Grazie
Dove trovo la rom stock JB portoghese ?
Dove trovo un summary/miniguida per inserire una recovery custom ? o una rom via odin ?
-
Quote:
iSNoW
Hai la versione aggiornata?
Si si ho la mc8 e ieri ho messo la italiano job 1.0
-
Quote:
Neocrist18
Si si ho la mc8 e ieri ho messo la italiano job 1.0
Intendevo di temple run 2
-
Quote:
asdroid
L'ho installata anche io in questo momento, la prima cosa che si nota è appunto l'ottima fluidità del sistema! bravo mkel e bravo slade! Belle le modifiche grafiche! meteo, tastiera ecc!
Volevo chiedere una cosa però: ho effettuato la procedura per flashare, solo che mi sono ritrovato i "vecchi" file nella memoria; foto, musica ecc. In teoria non avrei dovuto trovare nulla giusto? Ho sbagliato qualcosa?
EDIT: il widget meteo a me funziona, però ho provato a installare il tmemo dalle app rimosse ma non me lo fa mettere: forse devo installare qualche altra apk? Per chiarire parlo della app/widget note.
Vorrei inoltre chiederti qual'è l'apk del widget del calendario.
Ciaooo
Help me please! ;)
Ragazzi il lockscreen aosp è BELLISSIMO!!
Edit: il secondo widget di cui parlo è l'SPlanner: mi era molto utile per pianificare al volo gli impegni, ma come il widget tmemo mi dice sempre installazione fallita..
-
Quote:
iSNoW
Intendevo di temple run 2
Si si appena scaricata dal play store
-
Quote:
Neocrist18
Si si appena scaricata dal play store
Bo misteri di temple run :p dopo ti mando l'apk via pm
-
Diffidate da xda, c'è solo gente che sa copiare i lavori altrui senza ringraziare o chiedere il permesso.. E la riempie di spyware il che é pericolosissimo..
-
Quote:
paolocorpo
Grazie
Dove trovo la rom stock JB portoghese ?
Dove trovo un summary/miniguida per inserire una recovery custom ? o una rom via odin ?
Uppete :)
Grazie 1000
-
Quote:
mkel91
Diffidate da xda, c'è solo gente che sa copiare i lavori altrui senza ringraziare o chiedere il permesso.. E la riempie di spyware il che é pericolosissimo..
Minchia ... questa non la sapevo :o