Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Diffidate da xda, c'è solo gente che sa copiare i lavori altrui senza ringraziare o chiedere il permesso.. E la riempie di spyware il che é pericolosissimo..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ciao mkel, per caso qualcuno ha usato la tua italian job per qualcosa di "losco" ?
Non è che potresti rispondermi al mio post più su?
Cmq la tua rom è bellissima, molto fluida e ben fatta, e le modifiche alla tastiera, widget meteo e messaggi sono molto carine.
Anche se volevo segnalarti un piccolo bug: nei messaggi anche impostando il tema "scuro" rimane tutto bianco. Il fatto è che quando qualcuno manda un sms con un numero di tel, questo non si vede. Per il resto va decisamente meglio questa che la mc8. Curiosità: per caso hai fatto qualche tewak per la durata della batteria? Perchè mi sembra che duri di più :)
-
Più che dal sito, dalla gente che c'è sul sito, la fonte (xda) é ottima, ma alcuni utenti non avendo un proprio cervello copiano le rom, cambiano il nome e si fregiano del risultato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Più che dal sito, dalla gente che c'è sul sito, la fonte (xda) é ottima, ma alcuni utenti non avendo un proprio cervello copiano le rom, cambiano il nome e si fregiano del risultato...
vogliamo i nomi!!! :)
-
Che teste di c***o.. spero solo che questo non ti scoraggi e che non ti faccia rinunciare a sviluppare rom, il tuo lavoro è molto apprezzato.
Cavolo ho visto ora chi è.. ma non posso ancora scrivere nella sezione develop di xda.. vedo che comunque è stato beccato e lo stanno smerdando per bene.
-
Ragazzi avevo intenzione di fare un tema per la italian job ma non so su cosa farlo. Volevo farlo AOSP ma da quel che ho capito non vi piace molto quindi mi chiedevo se mi potevate inspirare. Purtroppo da quando è uscita la italian job JB ho avuto 3 compiti di fila e me ne mancano ancora 2 quindi ho avuto appena il tempo di flashare la ROM. La prossima settimana avrò finito tutto e potrò finalmente iniziare :D
Cmq Mkel è una mia impressione oppure nel topic su Xda manca qualcosa :p
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Isnow ma intendi un tema/immagine da mettere nel primo post oppure qualcosa sul telefono? Puoi spiegarti meglio così magari ti dico la mia :)
Ragazzi ma l'effetto crt off allo spegnimento dello schermo si può fare?? Lo trovo bellissimo! Come anche è bellissimo il lockscreen aosp: secondo me andrebbe messo su ogni rom, è molto utile e molto stiloso!!
(continuo a ricevere messaggi d'errore quando provo ad installare dalle app "removed" le apk "SPlannerAppWidget" e "TMemo". Invece ad esempio l'apk di polaris office si è installata senza problemi)
-
Intendo un tema per il telefono ;)
Cmq le app le devi mettere in /system/app
-
Ok, ci ho provato a metterle in /system/app e dargli i giusti permessi, ma poi riavviando non vanno lo stesso.. almeno SPlannerAppWidget e TMemo.
Per il tema del cell a me sinceramente piace la aosp. Ma se si mette un'altro tema i widget ecc della touchwiz non vanno più giusto?
-
Si si vanno lo stesso. Detto semplicemente decomprimo i file e cambio le immagini dentro ;)
Edit: Mkel il ripple effect é stato tolto volutamente oppure dava qualche problema?
-
OK!
Ragazzi se per caso trovate l'effetto crt off ditemelo che è una figataaaaa :P