Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSNoW
Si si vanno lo stesso. Detto semplicemente decomprimo i file e cambio le immagini dentro ;)
Edit: Mkel il ripple effect é stato tolto volutamente oppure dava qualche problema?
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Beh poiché è stato inserito il bloccaschermo aosp, quello è un effetto della touchwiz quindi non viene visualizzato sulla stock..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Per caso hai modificato il framework-res.apk?
Edit: ho appena flashato lo zip del ripple effect e funziona perfettamente! ;)http://img.tapatalk.com/d/13/04/09/5a8y4eba.jpg
-
Quote:
asdroid
Ciao mkel, per caso qualcuno ha usato la tua italian job per qualcosa di "losco" ?
Non è che potresti rispondermi al mio post più su?
Cmq la tua rom è bellissima, molto fluida e ben fatta, e le modifiche alla tastiera, widget meteo e messaggi sono molto carine.
Anche se volevo segnalarti un piccolo bug: nei messaggi anche impostando il tema "scuro" rimane tutto bianco. Il fatto è che quando qualcuno manda un sms con un numero di tel, questo non si vede. Per il resto va decisamente meglio questa che la mc8. Curiosità: per caso hai fatto qualche tewak per la durata della batteria? Perchè mi sembra che duri di più :)
Concordo per la batteria. Prima verso le 2 ero al 30 percento adesso sono al 70 xd
-
Concordo anch'io! Con 3g sempre attivo alle 7 di mattina lo stacco dalla carica e alle 2 ho il 50%!
-
Quote:
iSNoW
Concordo anch'io! Con 3g sempre attivo alle 7 di mattina lo stacco dalla carica e alle 2 ho il 50%!
Anke io con 3g sempre attivo. Però uso gestore 3g che è una applicazione molto buona per la gestione 3g.
-
mkel volevo segnalare un altro bug quando guardi un video in streaming indipendentemente dal sito (youtube,videomediaset,...) il video ogni tanto va a scatti e questo mi costringe a riavviare il cell pechè s'impalla
-
Scusa isnow ma il file dell' effetto increspatura è lo stesso file che si usava con la mb4 ??
-
Quote:
inserirenome
mkel volevo segnalare un altro bug quando guardi un video in streaming indipendentemente dal sito (youtube,videomediaset,...) il video ogni tanto va a scatti e questo mi costringe a riavviare il cell pechè s'impalla
Avevo lo stesso problema con la rom stock. Penso che sia un problema della rom di base MC8
-
Quote:
newhalo
Scusa isnow ma il file dell' effetto increspatura è lo stesso file che si usava con la mb4 ??
No, devi usare questo: http://d-h.st/TuE ;)
-
Mkel ogni si il cel di blocca soprattutto se con blocca schermo attivo. E devo riavviare. Te lo segnalo.