A me invece si blocca se tengo aperte + app contemporaneamente.
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Visualizzazione stampabile
A me invece si blocca se tengo aperte + app contemporaneamente.
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Buongiorno ragazzi, ma se installo la italiano job sulla MC8 perdo tutti i dati? Spero che la domanda non sia già stata fatta... Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Appena esce la versione Italiana questa non sarà + buona?
Appena esce la versione itv (Italia stock, no h3g)penso passo su quel ramo sviluppo..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Mkel ho visto su xda che ti hanno consigliato le floatin app.. Le implementerai nella nuova versione ... mi sto trovando un amore col pop-up browsere sarebbe bello avere altre finestr in quanto il multiwindows sembra lontano..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
mkel... invece io ho una proposta controcorrente... quando sarà disponibile la versione ufficiale dedicata al nostro mercato, puoi fare una italian job "alternativa" il più nuda possibile? senza orpelli grafici di nessun tipo? rimuovendo tutto ciò che si può rimuovere e che non è necessario alla vitalità del sistema? insomma una rom votata esclusivamente alle prestazioni?
Ho installato la rom jelly bean, ma come è possibile che io abbia solo 480 mega di ram totali contro i 600 e passa dell'immagine postata? ho sbagliato qualcosa o dipende dal kernel utilizzato? :-O
Quote:
Originariamente inviato da ciccio37
Sei passato da gingerbread a jelly bean?
Inviato dal mio GT-I8160