Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.
Sto testando questa ROM da quando è uscita. In fluidità è superiore alla stock che comunque non è che fa pena.
Molto belli le piccole applicazioni aggiunte come popup browser. Per il lanchure ho disistallato nova e ho messo trebuchet che, secondo me, gira poco poco meglio. Tutto bellissimo è una ROM con i fiocchi. Volevo chiedervi se è possibile mettere le icone del nexus e se si come si fa. Grazie
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
slade9220
Mkel ho visto su xda che ti hanno consigliato le floatin app.. Le implementerai nella nuova versione ... mi sto trovando un amore col pop-up browsere sarebbe bello avere altre finestr in quanto il multiwindows sembra lontano..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Vedremo un po' ciao me gira il sistema, il multi Windows penso sia chiedere troppo, almeno per ora, e penso che quei sistemi siano delle valide alternative; per chi mi ha chiesto riguardo la versione liscia, si é nei miei progetti, però attualmente la versione 0.6 rispecchia quello che cerchi..
-
Quote:
Vale8
Sei passato da gingerbread a jelly bean?
Inviato dal mio GT-I8160
Prima ho installato la rom portoghese con odin dopodiche ho installato questa rom tramite clockworkmod... mi sn perso qualcosa?
-
Volendo essere preciso queste sono le operazioni che ho fatto, da utente non esperto nel modding:
1- Da Ginger a jelly portoghese con odin (nessun errore)
2- Da recovery stock ho installato la clockworkmod temporanea da sd (nessun problema)
3- Ho fatto i wipe richiesti dalla mod e installato il file zip da sd (nessun problema)
Ho notato subito che le applicazioni portoghesi erano ancora installate, le personalizzazioni della italian job sono tutte installate compreso l'inversione delle memorie, rooting ok, fluidità rom perfetta nessun blocco o malfunzionamento, l'unica cosa strana è la ram disponibile, che è 482 mb... Cosa posso fare? quanta ne avete voi?
Grazieeee
-
Quote:
ciccio37
Volendo essere preciso queste sono le operazioni che ho fatto, da utente non esperto nel modding:
1- Da Ginger a jelly portoghese con odin (nessun errore)
2- Da recovery stock ho installato la clockworkmod temporanea da sd (nessun problema)
3- Ho fatto i wipe richiesti dalla mod e installato il file zip da sd (nessun problema)
Ho notato subito che le applicazioni portoghesi erano ancora installate, le personalizzazioni della italian job sono tutte installate compreso l'inversione delle memorie, rooting ok, fluidità rom perfetta nessun blocco o malfunzionamento, l'unica cosa strana è la ram disponibile, che è 482 mb... Cosa posso fare? quanta ne avete voi?
Grazieeee
Prima di passare alla mc8 (portoghese) dovevi flashare la mb4.. Se vuoi aumentare la memoria flasha la mb4 poi flashi la mc8. Fai di nuovo i wipe
-
Aaaaah ok riprovo e ti faccio sapere ;-) Grazieeee
-
Quote:
asdroid
Ciao mkel, per caso qualcuno ha usato la tua italian job per qualcosa di "losco" ?
Non è che potresti rispondermi al mio post più su?
Cmq la tua rom è bellissima, molto fluida e ben fatta, e le modifiche alla tastiera, widget meteo e messaggi sono molto carine.
Anche se volevo segnalarti un piccolo bug: nei messaggi anche impostando il tema "scuro" rimane tutto bianco. Il fatto è che quando qualcuno manda un sms con un numero di tel, questo non si vede. Per il resto va decisamente meglio questa che la mc8. Curiosità: per caso hai fatto qualche tewak per la durata della batteria? Perchè mi sembra che duri di più :)
scusate ma non sono molto presente in questi giorni; come dicevo su xda, un tipo di cui non faccio il nome ha preso la italian job v0.6, ha eliminato le apps che avevo inserito e che la caratterizzavano, e ha inserito una cosa che lui chiama "statistiche", fini qui il problema non è pesante; Non ha capito che la rom è signed, ovvero ha la mia firma digitale, che impedisce che qualcuno cambiando qualche file la possa riutilizzare, dovrebbe infatti per far ciò decomprimerla e rifirmarla. Un tipo di xda chiamato arroyo mia ha fatto notare una cosa: il programma statistiche fa questo lavoro, copia l'imei del vostro telefono e lo manda al suo server, e non serve nemmeno spiegare il perchè lo fa, è molto semplice da capire!!!. E' questo il problema pesante, percui sono stai avvisati di questa cosa gli admin che faranno il loro lavoro, spero indagando seriamente su questa cosa. Quindi ragazzi se qualcuno è riuscito a far bootare la rom di quel tipo (non è di certo kyrillos a fare queste cose, quindi ne rimane solo uno) toglietela immediatamente!!!!! e mettete qualche altra rom!!
-
Mkel in che senso boottare la rom???
-
Far partire. Infatti quel tipo non avendo re-signato lo zip aveva condiviso una ROM che non partiva. Peccato però, sarebbe aumentato il numero di dev della community con la conseguenza di più ROM e mod....
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
a farla partire..poichè lui non l'ha provata (a riprova che serve per creare una zombie-net) e non sapeva che andava, anzi asseriva che partisse a lui e al suo finto tester, poi ha detto che c'erano problemi alla preload (cosa falsissima) e altre cavolate del genere; per questi vi ho detto attenti alla roba che c'è su XDA..