Visualizzazione stampabile
-
Ma la rom che ha falsificato è la versione 0.6 o la 1.0?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
0.6
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Salve a tutti! ho installato la italian job 1.0 ma ho un problema con la gestione della cpu... mi spiego meglio, no-frills cpu control mi da sempre frequenza min 200MHZ e max 400MHZ... ho provato anche altri programmi di gestione cpu come antutu cpu master ma ho lo stesso problema. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
-
Prima di aprire il programma spegni il risparmio energetico che ti limita la CPU a 400 mhz
-
slade potresti ricaricare il vecchio svoice?
-
Quote:
Originariamente inviato da isnow
Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
Tutti gli ace 2 di fabbrica sono GB 2.3.6. In questi giorni sta uscendo l aggiornamento a JB 4.1.2 via OTA, per ora uscito solo in Portogallo e Cina. Quindi o nell'attesa dell'uscita di JB via OTA flashi la versione GB della ROM oppure flashi la ROM stock JB del Portogallo via odin e poi flashi l'ultima versione della italian job. La ROM è rooted, sia su GB che su JB, e per flasharla devi usare una custom recovery
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Grazie
Dove trovo la rom stock JB portoghese ?
Dove trovo un summary/miniguida per inserire una recovery custom ? o una rom via odin ?
Potete per favore aiutarmi ?
Grazie
-
Ragazzi una curiosità, ma consuma più internet il browster stock della italiano job 1.0 o opera internet? Lo chiedo perché ho solo 100 mega al giorno. Grazie mille
-
Quote:
Neocrist18
Ragazzi una curiosità, ma consuma più internet il browster stock della italiano job 1.0 o opera internet? Lo chiedo perché ho solo 100 mega al giorno. Grazie mille
Non credo dipenda dal browser ...
-
Quote:
Neocrist18
e ti preoccupi anche?? controlla tu stesso installandoli entrambi e monitorando con la funzione utilizzo dati, magicamente noterai come il consumo sia identico poichè il traffico generato dal peso delle pagine è lo stesso, tranne se con opera non usi la funzione turbo..
-
Quote:
mkel91
slade potresti ricaricare il vecchio svoice?
Stasera appena vado a casa lo uppo su gdrive!