R: [ROM][XXLK5] The Italian Job
Non ha nessun bug, in quanto é derivata da una stabile con qualche tool aggiuntivo, quindi é usabile giornalmente..
@rikostyle, i difetti sulle apps di cui parli potrebbero essere derivati dal backup di titanium, consiglio sempre un'installazione pulita, senza backup di titanium ( avevo problemi sull'x5 a causa del ripristino) in quanto le basi delle rom sono diverse, per la batteria ti consiglio di usare battery calibration x calibrarla,é normale quando si flasha una nuova rom, riguardo l'ultima domanda ti rispondo quanto detto prima, puoi aggiornare senza wipe /data ,ma potresti avere problemi.. le apps che non desideri di sistema, le elimini con link2sd oppure root unistaller
P.s: sono iniziati i lavori per la v0.3, avrà la nuova base XXLK7
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Se ha installato prima la cmw5 e poi la base xxlk5 hai perso il kernel con recovery modificata,devi reinstallare il kernel da emulatore terminale
P.S: ti consiglio il kernel hd, senza.quello non potrai usufruire della zram, della bootanimation,del tweak mali,ecc ecc..
Vai nell'index, dove vedi kernel, troverai ex kernel, apri il link e scaricalo..poi da emulatore terminale flasha..ascolta x curiosità: se entri nella recovery in alto leggi android recovery 3e?