Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrocc
Buongiorno. Uso questa rom da qualche giorno e devo dire di essere molto soddisfatto. Ho seguito le indicazioni installando prima la leaked mb4 (avevo GB 2.3.6) per il partizionamento, poi la mc8 ed infine tramite recovery lo zip della ItalianJob 1.0. Ho solo qualche domanda da porvi:
1) E' normale che alla fine (dopo i vari wipe e la italianjob 1.0) mi sono ritrovato tutte le applicazioni del gestore portoghese? Le ho disinstallate tramite Titanium backup.
2) Il client di posta android (non gmail), è normale che non lo trovo?
3) L'applicazione "my script calculator" risulta non installabile sul dispositivo. Eppure dovrebbe esserlo. Come mai?
Un grazie anticipato per le risposte.
Ciao
1) si è normale, potevi anche disinstallarle dal gestore applicazioni di android.
2) si è stato tolto, per rimetterlo devi scaricare il rar in prima pagina e installare l'apk.
3) provo e ti dico.
Edit: ho provato a scaricarla dal google play ed effettivamente dice che il dispositivo non è compatibile, mentre sul tablet con jelly bean va.. la butto lì: non è che funziona solo sui tablet?
-
Funziona di sicuro sul mini2 con GB 2.3.6 e su galaxy S con JB 4.2.1(Custom).
Ciao.
-
Quote:
marrocc
Funziona di sicuro sul mini2 con GB 2.3.6 e su galaxy S con JB 4.2.1(Custom).
Ciao.
Ma tu l'avevi installata sull'ace 2 con gingerbread?
-
1 allegato(i)
Quote:
asdroid
Accidenti slade mi dispiace :(
Come ultima spiaggia potresti provare a flashare un'altra rom, ma se il danno è hardware mi sa che non ti rimane che mandarlo in garanzia..
Reflashato tutto.. funziona *-*
Allegato 56846
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
asdroid
Ma tu l'avevi installata sull'ace 2 con gingerbread?
No, quando avevo Gingerbread non l'ho installata.
-
Quote:
slade9220
Reflashato tutto.. funziona *-*
Ottimo, nessun problema all'antenna gps allora!
Quote:
marrocc
No, quando avevo Gingerbread non l'ho installata.
Comincio a sospettare che il nostro device non sia compatibile con quella app.. dovresti chiedere a qualcuno nel forum con gingerbread se ti fa la prova di installarlo.
-
Quote:
slade9220
Mkel io sto usando questa nuova app per i messaggi se la vuoi la posto per la prossima italina job(non ricordo dove l'ho presa pero'..)
Allegato 56774
Quindi volendo potrei suggerire qualche bell app da inserire nell italian job ?? In caso dici di si ne ho in mente qualcuna (applicazione) molto carina ....
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean
-
c'è il ripple effect sull'italian job 1.0?
-
Sulla 1.0 no, poiché é diversa la lockscreen
-
Lo puoi sempre installare manualmente
Inviato dal mio Ace 2 con JB