Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
@Necropotence: per l'uso che ne fai questa rom jb andrebbe benissimo per te ;)
Io ripeto che gli unici problemi li ho con i filmati e qualche volta con youtube. Ho una mirco sd samsung classe 10 che va alla grande, escludo quindi che possa dipendere da quest'ultima.
Con i giochi mai avuto problemi: nfsmw, dead trigger, vector, xtreme 3.
@slade: parli della modifica dell'heapsize nel build.prop da 64m a 256m?
Sisi modificalo, almeno youtube non si blocca piu' (da quando l'ho messo ha avuto solo degli impuntamenti, ma nessun riavvio togliendo la batteria) ;)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Si, nella prossima versione metterņ l'heapsize a 256.. Fin quando non escono nuove base, non ci saranno nuove versioni..
-
Quote:
mkel91
Si, nella prossima versione metterņ l'heapsize a 256.. Fin quando non escono nuove base, non ci saranno nuove versioni..
Mkel ho un paio di app purtroppo sono stile holo, ma funzionano una meraviglia sono messaggi e fotocamera (senza photosphere ovviamente).. Se li vuoi fammi un fischio
-
Quote:
slade9220
Mkel ho un paio di app purtroppo sono stile holo, ma funzionano una meraviglia sono messaggi e fotocamera (senza photosphere ovviamente).. Se li vuoi fammi un fischio
Sono semplici apk?? Da installare normalmente. In quel caso mi puoi dare il nome o il link che le provo per conto mio??
Se si grazie
Alephone
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)
-
Salve , questo č il mio primo post ma č molto che vi seguo , oggi ho deciso di aggiornare il mio ace 2 a jb , ho fatto prima la mc4 poi la mc8 , poi l'ho rootato e volevo mettere la Italian Job Series , ho eseguito i 3 wipe e flashato con CMW6 , procedura conclusa correttamente ma al riavvio va in loop , si spegne e riavvia in continuazione , cosa posso fare ? fortunatamente avevo fatto un backup ...
-
Hai fatto bene i mount?? In genere č quello che da problemi.
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)
-
Quote:
Record10v
Salve , questo č il mio primo post ma č molto che vi seguo , oggi ho deciso di aggiornare il mio ace 2 a jb , ho fatto prima la mc4 poi la mc8 , poi l'ho rootato e volevo mettere la Italian Job Series , ho eseguito i 3 wipe e flashato con CMW6 , procedura conclusa correttamente ma al riavvio va in loop , si spegne e riavvia in continuazione , cosa posso fare ? fortunatamente avevo fatto un backup ...
Hai fatto mount e unmount? Magari hai sbagliato li, se cerchi post indietro ho fatto una guida perfetta su quella parte della procedura
-
No , ho dato solo il comando per il flash da sd , ahhh allora č questo il problema ...
edit:
ho trovato forse , devo fare questo?
unmount su system e su preload mentre gli altri devono essere Mount
riEdit :) ho fatto i mount come citato sopra e adesso funziona tutto
-
Quote:
Record10v
No , ho dato solo il comando per il flash da sd , ahhh allora č questo il problema ...
edit:
ho trovato forse , devo fare questo?
unmount su system e su preload mentre gli altri devono essere Mount
riEdit :) ho fatto i mount come citato sopra e adesso funziona tutto
Che ti avevamo detto? XD
-
Quote:
alephone
Sono semplici apk?? Da installare normalmente. In quel caso mi puoi dare il nome o il link che le provo per conto mio??
Se si grazie
Alephone
No sono da copiare in system/app.. Ora non posso sto per scendere caso mai dopo (stanotte) ti posto i link e ti dico come fare ;)