quale kernel devo installare per questa rom mi dai un link?
Visualizzazione stampabile
quale kernel devo installare per questa rom mi dai un link?
Puoi usare l'hd 1.0.1, lo trovi nel forum..
http://d-h.st/aJO
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
mkel come installo il kernel ho seguito la procedura di corrado tramite emulatore terminale il file kernel.bin.md5 ora nel link ke mi hai dato ci sono altre due cartelle META-INF e system cosa devo farci e perche' quando mando il telefono in modalita recovery non mi esce install rom?
hai ragione, se hai già un kernel custom con recovery modificata puoi flasharlo da li, altrimenti estrai dall'archivio il kernel.bin.md5 e segui la procedura di corradossj.
La rom la devi installare dopo aver messo il kernel modificato..
non ci riesco seguendo la procedura di corrado e non ho mai installato un kernel costum
Hai il root?
sono riuscito ad installare il kernel non so perche' adesso parte
Cosa parte? Ora entra in recovery, fai i wipe e installa la rom...
mkel la rom e' perfetta una sola domanda il tema jb che hai linkato nella prima pagina come si installa e da problemi?
Non é perfetto, mi sa che non nemmeno più quel link, l'autore l'ha eliminato..
ci sono altri temi per la tua rom di jelly bean funzionanti?
Devi controllare su xda, magari qualcuno che ne é a conoscenza può aiutarti..
ho provato a ripristinare youtube con titanium backup e mi ha iniziato a dare un problema con il playstore e quindi ho rifleshato con la recovery ed ho rimesso la tua rom ma ormai da dieci minuti e' rimane la scritta samsung galaxy ace 2
Ragazzi non usate titanium, le basi delle rom sono diverse, create instabilità , rientra in recovery, fai di nuovo i wipe e reinstalla..
Ciao mkel91, se non posso usare titanium come posso fare per ripristinare i miei dati (SMS, rubrica, agenda, messaggi whatsapp, ecc...) dopo aver installato l'italian job?? grazie :)
Sinceramente io non conosco altri programmi, però se lo usi solo per gli SMS e altri dati va bene, l'importante è non ripristinare le apps non di sistema e i loro dati..
Se ti serve ripristinare solo gli SMS, rubrica, registro chiamate e agenda, va bene Super backup: SMS & Contacts. Per whatsapp basta che copi la cartella in /sdcard sul PC e poi la rimetti. Prima però vai in impostazioni/account e sincronizza.
P.s. ricorda anche di copiarti sul PC o sulla microsd la cartella di superbackup.
ok, ho installato la rom e sono riuscito a ripristinare dati e app utente senza troppi problemi. ora mi interesserebbe avere alcune applicazione di sistema che erano presenti nella rom ufficiale (email e promemoria) è possibile?
Vai al primo post e scarica il pacchetto delle app rimosse, prendi i file .apk che ti servono (mi sembra memo ed e-mail) e li copi in system/app, imposti i permessi a rw-r--r-- e poi riavvii.
Se la installo come da guida perdo la garanzia?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi ve lo chiedo per pietà! Basta domande ripetitive. Il forum é ben organizzato. Leggete prima di chiedere sempre le stesse cose. Un po di lettura e si trova tutto e anzi magari si impara anche qualcosa.. Dai..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
the italian job v0.5 pronta, ho bisogno di un tester..
La voglio testare io *.*
appena è pronto il link ti mando il pm..è al 36% su devhost
Mkel se e' stock themed la voglio testare anche io
confermo che è stock themed..48% on devhost
La vorrei testare anche io tanto sono sicuro del tuo lavoro ottimo come sempre. Adesso ho la stock xxmc8 con root e inversione memorie . Mi basta da recovery mettere la cmw temporanea e flashare il file zip della rom da cmw giusto?
Potete dare il link anche a me?
appena è pronto lo metto qui, controllate spesso..
Ragazzi c sto anche io.. però mi date il link della cmw per favore..
Eccolo:CWM
test rom
fatemi sapere
Titolo cambiato...ottimo lavoro, come sempre ;)
Ho appena provato a installarla. Durante il flash la recovey si è spenta all'improvviso e ed partito il boot, mooolto lungo! Poi è ripartito il setup come se avessi appena flashato la MC8 con Odin. Ora riprovo
Edit: Anche la seconda volta ha fatto così! Altri feedback? Cmq penso sia sbagliato qualcosa nello script dello zip
Dev-Host - SystemUI.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
eccoti la mia statusbar, cosa ne pensi mkel??
Isnow esattamente a me succede la stessa cosa. mkel potresti risolvere (ho voglia di provare la tua rom)
Domani rivedo lo script..
Ok