Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Ragazzi possibile che non riesco ad installare l'italian job gingerbread edition? Ho la base xxlk7,flasho la recovery cwm eseguo gli wipe e installo lo zip ma nulla si riavvia e basta ! Un aiutino pls
Quale cmw flashi? Usi un kernel con la cmw integrata? Attenzione che la cmw6 temporanea di JB non é compatibile
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quella stock del kernel Ex v1.7 ...quindi credo sia la cwm 5.0.28 ma non sono sicuro comunque ho risolto cambiando un po' a caso i mount and unmount ho installato lo zip ed e' partito....pensavo che questo ritorno a gingerbread mi sorprendesse invece sento ancora la mancanza di jelly bean :) ma almeno vedo i video fluidi su youtube e quelli in flash
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Quella stock del kernel Ex v1.7 ...quindi credo sia la cwm 5.0.28 ma non sono sicuro comunque ho risolto cambiando un po' a caso i mount and unmount ho installato lo zip ed e' partito....pensavo che questo ritorno a gingerbread mi sorprendesse invece sento ancora la mancanza di jelly bean :) ma almeno vedo i video fluidi su youtube e quelli in flash
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ma... Sono l unico che senza modifica vedo i video su YouTube fluidi??
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Ma... Sono l unico che senza modifica vedo i video su YouTube fluidi??
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)
Ma che lettore video hai? Cmq. Anche io alcune volte ma raramente riesco a vedere i video youtube tranquillamente.
-
Anche io vedo i video di youtube fluidi :D !
-
Allora non sono solo :)
-
Ciao. Dopo aver flashato e fatto il root della stockLk7, fatto i wipe (dopo un backup), alla voce install rom che devo fare?
-Devo scaricare il file The Italian job v0.4 e flasharlo sempre con Odin e poi- fare install rom da recovery?
-Oppure scaricare il file..........v0.4, metterlo nel telefono e poi fare install update from sd card?
-
Devi mettere lo zip nella SD card esterna e installare da recovery..
-
Nel flashare con odin inserisco in PDA giusto? Anche il 2°file(.7z)?
Oltre a questo io ho già installato un kernel con CMW... ho questo:2.6.35.7-I8160XXLD8-CL1100997 se.infra@SEI-28##2 SMP PREEMPT Tue Apr 24..........(Non ci capisco niente) dimmi almeno se va bene?
C'è bisogno di installarne un altro
-
Sì va bene, basta che ci sia una cmw.. Per migliorare le prestazioni prova l'ex kernel 1 7
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Sì va bene, basta che ci sia una cmw.. Per migliorare le prestazioni prova l'ex kernel 1 7
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Finora ho fatto il primo passo..
Per il secondo flash devo estrarre il file 7z e flash are quello dove c'è scritto rooted?
Come faccio ad avere la giusta recovery Cwm?
Poi per il kernel mi dici da dove posso scaricarlo quello che dici tu?
Sono un po confuso e ho paura di sbagliare.
Mi potresti dire passo per passo che devo fare dopo il primo passaggio?
Grazie