Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema, ho creato dei gruppi per l'invio di sms di avviso ma con il gestore di sms della Italian Job 1.0 non riesco ad avere un sottomenu per selezionare i membri di questi gruppi, se invece vado a "prenderli" dal menu della rubrica sotto gruppi, quando gli do conferma, i contatti non vengono aggiunti.
E' una funzione che utilizzo molto, come posso risolvere? Ci sono app che gestiscono l'utilizzo dei gruppi?
Grazie ;-)
-
@mkel: puoi dirmi come si chiama l'app lettore video predefinito nelle Removedv0.6 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
newhalo
Fai cosi : leva e rimetti la batteria.... Adesso entra in recovery mode (vol su+ tasto home + accensione) fai apply update from sd card e scegli la cmw6 ...ora che sei nella cmw6 fai wipe data e wipe cache ..adesso fatti i wipe vai in mount and storage. E fai mount sulle voci system cache data preload (se la voce è già montata trovi unmount e allora lasci cosi ) torni indietro e fai install zip from SD card ... Choose zip from SD card . scegli la italian job v 1 e premi si ...finita l'installazione puoi riavviare e tutto filerà liscio
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ciao
No ho ancora un ACE2 tra le mani ma lo avrò lunedi p.v.
Aiutami a comprendere:
ciò che scrivi e che quoto sopra è la procedura per installare la JB v1 su un ACE2 appena comprato ?
Immagino si debbano prima mettere il file della CWM6 nella SD e quello della IJ V1 nella SD ... quella interna o esterna ?
Quindi oltre all'inserimento di questi due file nella SD l'ACE 2 appena aquistato è ready al modding verso la IJ v1 ?
[EDIT] Nel tuo successivo post #655 ho trovato la risposta : NO, occorre prima usare la JB leaked MC2 (o la successiva MC4) , quindi la portoghese stock MC8 ... e quindi procedere con la recovery custom CWM e poi alla IJ v 1.0
Giusto ?
Ed il root ?? Lo si trova già nella IJ ?
Grazie
-
Allora Paolo, appena ti arriverà Samsung galaxy ace vedrai che monterà come sistema operativo GB (2.3.6) e non Jellybean perchè in Italia non è ancora uscito. Ovviamente per installare la Jellybean (Versione MC8 portoghese), dovrai prima installare la versione LEAKED MB4 per non andare in contro a una ram di circa 480 o qualcosa del genere e non 624mb com'è normale che sia. Quindi ti consiglio di fare i seguenti passaggi:
Arrivo Samsung Ace 2 :D --> Installa la versione Leaked MB4 :) --> Installa la versione Ufficiale JB portoghese (MC8) :cool: --> dopo aver fatto il tutto prosegue installando la italian JOB del nostro carissimo Mekel :p (Versione 1.0)
-
Quote:
Neocrist18
Allora Paolo, appena ti arriverà Samsung galaxy ace vedrai che monterà come sistema operativo GB (2.3.6) e non Jellybean perchè in Italia non è ancora uscito. Ovviamente per installare la Jellybean (Versione MC8 portoghese), dovrai prima installare la versione LEAKED MB4 per non andare in contro a una ram di circa 480 o qualcosa del genere e non 624mb com'è normale che sia. Quindi ti consiglio di fare i seguenti passaggi:
Arrivo Samsung Ace 2 :D --> Installa la versione Leaked MB4 :) --> Installa la versione Ufficiale JB portoghese (MC8) :cool: --> dopo aver fatto il tutto prosegue installando la italian JOB del nostro carissimo Mekel :p (Versione 1.0)
Innanzitutto grazie ;)
La italian Job è già rootata ?
Quote:
NECROpotence
Bene, dopo qualche ora di uso intensivo, posso dirmi decisamente soddisfatto di aver optato per l'upgrade!
Fantastico, veloce, zero impuntamenti (per ora): rinnovo i miei complimenti.
Ciao ho letto pochi post prima una tua descriizone della modalità d'uso e personale del device
E' praticamente uguale al mio come uguale al mio è l'abitudinen di tenere "pulito"
Dopo ancora un giorno di utilizzo ... mi suggeriresti di passare da GB a IJ JB 1.0 ??
-
Quote:
paolocorpo
Innanzitutto grazie ;)
Ciao ho letto pochi post prima una tua descriizone della modalità d'uso e personale del device
E' praticamente uguale al mio come uguale al mio è l'abitudinen di tenere "pulito"
Dopo ancora un giorno di utilizzo ... mi suggeriresti di passare da GB a IJ JB 1.0 ??
Allora la versione JB italian job 1.0 è già root e ha le memorie invertite.
-
Devi flashare il system rooted mettendolo in Pda e il CSC mettendolo in csc, quindi per fare ciò devi estrarre il .7zip
-
Quote:
mkel91
Devi flashare il system rooted mettendolo in Pda e il CSC mettendolo in csc, quindi per fare ciò devi estrarre il .7zip
Hops ... temo non averti capito ... o_O
-
Quote:
paolocorpo
Innanzitutto grazie ;)
Assolutamente si! Anzi, ti dirò che dopo qualche "titubanza" iniziale ora il sistema sembra essersi ulteriormente stabilizzato e più performante. Ho pure importato da Kies (che funziona perfettamente e lo riconosce al volo) tutto il backup che mi ero ovviamente fatto prima del passaggio, così ho di nuovo tutto quello che avevo prima: foto, sms, suonerie, impostazioni.
Ho scoperto solo un piccolissimo punto da sistemare: negli sms, le serie di numeri o i link risultano invisibili, probabilmente perchè dello stesso colore del fumetto, cioè azzurro.
-
Ciao ragazzi, io ho ancora il problema di youtube nonostante abbia cambiato l'heapsize a 256. Però da problemi solo in 3g, in wifi funziona benissimo. qualcuno ha qualche idea??