Grazie Paolo della tua tempestiva risposta,ma l'inglese non lo capisco e pertanto non capisco bene la procedura,puoi farmi una traduzione dettagliata in Italiano dei passaggi da fare man mano per l'istallazione di questo nuovo Kernel,grazie
Visualizzazione stampabile
Grazie Paolo della tua tempestiva risposta,ma l'inglese non lo capisco e pertanto non capisco bene la procedura,puoi farmi una traduzione dettagliata in Italiano dei passaggi da fare man mano per l'istallazione di questo nuovo Kernel,grazie
Mi potete aiutare ? Ho installato italian job v0.4 ma mi sono accorto che presenta qualche difettuccio. Prima di fare tutto ció avevo fatto un backup totale con cwm.
Ora voglio fare il ripristino di tutto con la cwm ma su restore mi dice dopo un po missed....
In poche parole non riesco piu a fare il ripristino per ritornare indietro e riavere tutte le app di prima. Mi potete aiutare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Certo! ;)
0. scarica ed installa sul tuo ACE 2 la app Android terminal emulator
1. scarica il kernel dal link che ti ho messo sopra
2. avrai così un file zip; estrai dal suo interno il file kernel.bin.md5
3. Copia il fiel appena estratto (kernel.bin.md5) nella memoria dell'ACE 2 sotto \sdcard
4. Apri la app che ti ho fatto scaricare ed installare e usa i seguenti comandi(fai con attenzioen non sbagliare):
Sono quelli che vengono dopo la parola
code:
e per comodità li ho messi in grassetto
Code:
su
Code:
dd if=/sdcard/kernel.bin.md5 of=/dev/block/mmcblk0p15
Code:
reboot
Cià
Paolo
Questo non lo sapevo o_O
Ma in effetti come diceva il nostro amico sasaelettrico ... nel post #2 c'è scritto esatto il contrario e cioè che è consigliato installare un kernel custom
Ad ogni modo ... amico mio sasaelettrico ... se non sei ancora partito ... aspetta il consiglio saggio di mkel91
Ma sull'Italian Job v1.0 già c'è :Emulatore terminale,quindi presumo che sia questo ? Dopo questa scritta : mmcblk è uno zero oppure una O maiuscolo ? Infine : come si usa questo emulatore terminale ? Grazie
Quindi tu mi consigli di rimanere con la XXMC8 ? Di non cambiare il Kernel ?
Non posseggo un ACE 2 e quindi da giorni sto imparando per essere pronto :)
Non lo so ... può essere che già ci sia tra le app che mkel91 ha inserito
Si è uno zero
Come ti dicevo non ho mai usato un terminale emulatore ma credo che una volt avviato si presenta coun uno schermo su cui inseire i comandi che ti ho messo in grassetto
PS
Hai letto il consiglio di neocrist18 ? sembra che il kernel di MC8 sia migliore di quello D-Kernel ...
Non so dirti :(