Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSNoW
Qui c'è l'aroma installer dell'HD Kernel, il miglior kernel su GB, che si flasha da recovery. Il kernel include la TWRP
Grazie ! :)
Quindi
Avvio in modalità recovery stock (Tenendo premuto il tasto centrale + volume su + power) e usando la recovery di stock flasho questo zip
Nessun wipe ... prima o dopo ...?
Dopo mi ritroverò il kernel HD custom (migliore di quello di stock ;)) + la recovery custom TWRP ??
E tutto senza aver fatto girare il counter ??
Ottimo !
PS
dove si legge il counter ? o_O Ne sento parlare ma non ho capito dove lo si legge
-
Non sono sicuro se si possa flashare da recovery stock, io quando lo flashai usavo la TWRP... Non alza il counter, che si vede dalla download mode
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Quote:
iSNoW
Non sono sicuro se si possa flashare da recovery stock, io quando lo flashai usavo la TWRP... Non alza il counter, che si vede dalla download mode
Grazie
Ma se fosse così è un cane che si morde la coda
Se esso installa la TWRP ma senza la TWRP non si installa ... come si fa ? :)
-
Be provare non costa niente... Al massimo non te lo fa flashare....
-
Quote:
iSNoW
Be provare non costa niente... Al massimo non te lo fa flashare....
Hai ragione ... ;)
Appena sarà nelle mie mani !
Tu quindi non hai esperienza diretta .. .avevi messo la TWRP come ... lo ricordi ?
-
Con l'emulatore terminale.
-
Quote:
iSNoW
Con l'emulatore terminale.
Ti dispiace dirmi come ?
Casomai in questo 3D + attinente ?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-custom.html
Grazie !! :)
-
Flashare contenuti al di fuori della download mode non comporta aumento del counter, che comunque si può azzerare molto facilmente..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Ma quindi quando ho installato l italian job e il ripple effect non go aumentato il counter?? Comunque lo posso portare in garanzia??
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)
-
Si